Re: CHI HA SUCCESSO NELLA VITA HA UNA BMW!XCHE? Per me la BMW rappresenta due importanti traguardi Tutti dicevano che non sarei mai riuscito a prenderne una e invece con sacrificio e determinazione l' ho pagata con i miei risparmi secondo tutti dicevano che tanto non stava in strada e l'avrei distrutta non appena fosse piovuto e anche qui si sono rimangiati le parole dopo avermela vista guidare sul Passo sella durante una bella nevicata inoltre ci vado regolarmente a sciare quindi per me la mia BMW rappresenta il successo della mia determinazione nel raggiungere il mio sogno di possederla ciao Longa
Quoto confermo e accendo anche Longa Comunque a parte gli scherzi hai detto una grande cosa chi ha determinazione e perseveranza per raggiungere un traguardo è un uomo di successo. A prescindere da BMW o meno..................... E' solo che in BMW ci si arriva prima
Se è quello che penso io eravamo in scuola insieme alle medie (ma non nella stessa classe). Parlo di 16 anni fa
P.S. solo che invecchiando sto perdendo il gusto del rischio per strada ed è per questo che mi sono cuccato un'integrale!!!
Bè, a dire il vero c'è anche molta gente che non è un cazzo e si compra una BMW per essere qualcuno... Ma il succo è sempre quello... avere una BMW vuol dire avere qualcosa di magico che ti aleggia intorno, e anche se non sei un cazzo di nessuno, con una BMW sarai sempre qualcuno. Mi viene in mente il post sul confronto alfa-bmw. A riguardo, vorrei sapere cosa ne pensa El Nino... di chi si compra un'alfa per restare un cazzo di nessuno (battutina... senza malizia, mi raccomando \/ )
Io l'ho scelta innanzitutto per le soluzioni tecniche prima fra tutte la trazione posteriore che trovo "indispensabile" per il purista vero!
Completamente daccordo! La firma non mente coupèMania siamo vicini di paese, chissà quante volte ci siamo incrociati
Faccio parte ancora della vecchia categoria di chi pensa che il successo della vita non si misura coi soldi Un saluto Nico