Boh, mica ti capisco... ma volevi fare il saccente o volevi solo scherzare. Cos'è adesso non si possono postare le proprie impressioni, perchè insisti sul discorso della città? per caso ho parlato di città? Se non sai com'è la mia zona perchè parli? devi perforza creare un flame im un post dove la gente sta discutendo normalmente? E poi cosa credi che i tuoi colleghi PILOTI da noi vanno piano..... dai per favore se vuoi provocare fallo da un altra parte per favore che qua ce gente che vuole discutere normalmente
'strdISSIMO mi dici almeno dei freni in pista? reggono bene dopo un turno di 20 min con tutte le staccate al limite?
Se riesco vedo di venire il 10 Novembre pure io... ...e mi piacerebbe se possibile averti come istruttore... ...così è la volta buona che ci si conosce!!:wink:
OK. Grazie mille!! Allora quando confermo ti faccio sapere che così ci si mette d'accordo per trovarsi in circuito!! :wink:
Cavolo allora straguadagnerai un pacco di soldi.... te lo auguro, perchè da come ti spacci o banfi o stai alla reception dei corsi
non mi lamento del mio stipendio, nn so cosa voglia dire banfi (lino??) e non faccio il receptionist!!! ma almeno prendo il sole, mi diverto e so dare molte + info sulle auto che utilizzo che i venditori!!! senza rancore...
L'unico aspetto negativo del tuo lavoro? E' che hai un sacco di rompiballe che vengono spesso a trovarti.
Un conto è dare info... un altro conto è saper vendere, lascia perdere che ti stai dando la zappa sui piedi.
E no e che caxxo... ogni volta c'è qualcuno che deve dire la sua parlando senza sapere le cose... dopo un po' ste cose fanno girare le balle.
Posso chiedere che differenze c'è tra la BMW Motorsport Academy e i corsi di Guidare e Pilotare visto che entrambi sono patrocinati dalla BMW?