Chi ha preso l'M col select??

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da xluigi, 14 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

Quoto tutto, a parte, ovviamente, le vicissitudini personali, in quanto tali.

2. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    convdivido grosso modo quello da te descritto Luca1

anke se i 650 € spesi x l'affitto,qui da me affitti e mutui hanno la stessa cifra :wink: preferisco darli x un mutuo...almeno dopo,anke,30 anni hai sempre un'immobile e durante la percorrenza di questo tempo ne puoi fere quello ke vuoi...con un affitto sai solo ke il 2 del mese devi tirare fuori i soldi e ke potresti avere anke la possibilità di esser spedito x strada...

3. MULTIPEPPER

MULTIPEPPER Primo Pilota

1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92

Azz, mi piace proprio il tuo stile, mi sono sfogliato nuovamente tutte le pagine del 3d e non ho trovato una, dico una argomentazione di qualunque genere, ho solo notato come facilmente ti sei autoproclamato moralizzatore e flammi su qualunque post... Sinceramente inizio a pensare che da qualche parte ci sia qualcosa che ti rode.
    Tutto ovviamente senza alcun risentimento, però se c'è una cosa che mi da fastidio sono quelli che si eleggono paladini della morale e del falso buonismo all'Italiana. Inizia a rispettare il prossimo (anche se le sue idee possono non essere condivisibili ) e ad abbassare i toni delle tue risposte o perlomeno ad argomentarle con qualcosa di tangibile.

....tanto ti dovevo :mrgreen:

4. Luca1

Luca1 Collaudatore

445
    9
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    470
    Audi A3 SportBack
    cancello, sono OT

Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Siete tornati in OT
    se volete dibattere di questioni legate al vivere quotidiano aprite un 3d in Off Topic

A proposito, ringrazio tutti quelli che hanno postato dopo la mia richiesta argomentando fuori tema

](*,)

chiudo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina