Ciao a tutti! QUando si legge di gradi Kelvin non si e' mai sicuri se si finisce sul blu o sul bianco..... ho visto lampade dichiarate a 5000 Kelvin con luce sul blu d altre dichiarate a 6500 kelvin con luce bianca. Io cerco una lampada che mi duri, ho provato per sfizio delle lampade acquistate su ebay a poche euro che facevano una gran bella luce ma dopo neanche un mese e mezzo mi si e' fulminata una delle due. Ho letto in giro di quste PHILIPS DIAMOND VISION, leggo che durano e che fanno una bella luce anche se non omologata.... Mi sapete dire, per chi le monta o le ha montate, se fanno effettivamente luce blu o bianca? Grazie in anticipo
Ho trovato alcuni video su youtube, come questo: Ma non si capisce se la luce emessa sia biana o blu. Io la cerco bianca, ma talvolta in questi video sembra blu..... credo che le lampade della PHILIPS con tendenza verso il blu si chiamino BLU VISION e quelle che invece tendono verso il bianco siano proprio le DIAMOND VISION, me lo confermate?
la luce è bianca, leggermente azzurrata Per essere blu, dovrebbe avere 6000K Invece ha 5000K Molto belle
metti quelle ad Hod.... sono a luce bianca simil xeno e durano molto... Vedi il post che avevo fatto a suo tempo con report fotografico in notturna, cosi ti fai un'idea... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=196959&highlight=hod