in piu di te ho tolto pure il fap , l 'egr e le lamelle. per il resto nemmeno io mi posso lamentare, tira come un forsennata a tutti i regimi. guarda supporto del ripartitore com'e' che tiene anche il cambio, io l ho cambiato. e l olio nel cambio automatico se non l avessi fatto su ebay vendono kit coppa-oio.
Grazie per i preziosi consigli.... Fra 8000 km ho il tagliando e faccio controllare tutto!! Ps: l'olio cambio ed il filtro li ho cambiati una volta, mi hanno detto di rifarlo al prossimo tagliando.
il meccanico dice +30cv ...non saprei, la sento spingere bene sopra i 2000 giri :sbav: ...ma mi aspettavo qualcosina in più ai bassi 200 e oltre li fa ad occhi chiusi ovunque ...naturalmente in Germania con i consumi non ci capisco un bel niente penso che faccio 12 km/l di media e in autostrada 14 ...è da parecchio tempo che non verifico alla pompa, il CB al momento segna 7,3 lt/100km e una velocità media di 63 km/h
Io complice anche la maternità della fidanzata quest'anno mi son praticamente fermato: x3 di 04/11 con 13000 km. Ad oggi eccetto un rimirino interno prontamente risolto non ho mai avuto alcun problema (sgrat sgrat )
ciao a tutti x3 3.0d futura 218 cv FAP, 09/2005, manuale, 170.000 km oltre ai normali tagliandi "scrupolosi" e sostituzioni "intermedie" olio e cartuccia : sostituzione filtro vapori olio e olio ripartitore 100.000 km da oggi ferma in officina per puleggia smorzatore ko e volano rumoroso (+ frizione ovv.) per fortuna, mi ha portato in tempo in tempo a casa di rientro dalle ferie di Pasqua....prima di cedere(la puleggia)....
Non ce ne capisco un accidente...io vendo gelato e lascio che siano i meccanici ad aggiustarmela..ahahahah Cmq bello sto forum, è un paio d'ore che sto leggendo un sacco di cose interessanti!
X3 f25...01/2011 km 69mila...come vi invidio ragazzi che avete così pochi km, per fortuna che questa X è bella comoda!
niente male.... io, se non usassi solo il 320 in primavera/estate ora sarei a circa 47.000 dal 31 mag 2011