Ma io amando il drifting non disdegno la guida pulita, ma non in una pistina cosi piccola, li preferisco divertirmi l'm in questione e un 3.0
ma mica è quella di pilotolo? non credo, se la memoria non mi inganna, la sua non aveva il tettino.....e neanche il lunotto.
A non sapevo... Be credimi sono strasoddisfatto della macchina, è veramente un aereoplano!! Se senti come prende giri, sembra una moto
Sono tutte cose che con il tempo mi procuro, tranne i pannelli porte in carbonio che non mi interessano
Ne ho trovato uno nuovo a meno soldi, mi sto solo organizzando ormai aspetto questo inverno per mettermi a prepararla bene, sarebbe un peccato tenerla ferma tutta l'estate
mica è una moto! e poi sull'acqua si intraversa prima! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credimi che a questa macchina l'acqua è l'ultima cosa che gli serve!! Se piove non ti diverti neanche perche non va di traverso, ma scivola letteralmente... Intendevo tenerla ferma perche questo inverno ho intenzione di mettermi a farla bene, sventrarla ulteriormente verniciarla dentro e fuori airbox rollbar ecc insomma che diventi una vera M3 stile quella di andrew per capirsi, la prossima estate vado su al ring con quella :-D