Temi?????? Te lo devi mangiare quel gti turbizzato,forse non nei primi rapporti ma poi lo devi bruciare
da metà terza in su non mi spavento come per 320 vs GTI 8v (320 con filtro conico e 15 da 205, GTI con filtro a pannello, cerchi da 15, mappa e corpo farfallato passat 1.8, centrale SS e terminale sebring..cioè..una stock contro un mostro..aver subito messo muso di svantaggio fin quasi la terza marcia nbon è poi male eh:wink:) col G60..beh..son 160cv su 1200 kg scarsi..con filtro e scarico, se non son state fatte altre mod)..io ho il doppio dei cv su 1500kg e gomme mooolto più larghe (235 contro 195) so che me lo mangio ma lo spunto in partenza saran dolori di certo secondo me
dite?bon farò qualche prova domenica quel che mi faceva dubbio è la differenza di peso, non certo i cv, e in uno scatto il peso si fa sentire..
facc xò un g60 è una g60!!!mio padre ha avuto in prestito x un pò di mesi la corrado g60 macchina strepitosa....anzi direi spaventosa.....peccato che nn era la sua!!
beh in casa della mia ragazze le golf mkIi son molto apprezzate..tra lei e suo fratello ne han 5 non dubito di bastonarlo..temo solo lo scatto prima seconda forse anche un filo all'inizio la terza anche se credo che sia poco probabile lui ha 160cv su 1200 kg io 300 su 1500 la vecchia sfida gti 8v contro 320 fin la terza la mia ragazza ha messo mezzo cofano avanti.poi l'ho disintegrata..ma il peso nonostante 40cv in meno l'ha aiutata non solo a starmi insieme sullo scatto ma anche a mettere due ruote avanti
pETER MA LA DIFFERENZA 320 m3 è MOLTAAAAAAAAAAAAAA....vai bastonalo e ritorna Credo che se non lo bastoni in parecchi veniamo a casa a sequestrarti la M al limite ti offro una bella panda 30 marroncino
lo so che è molta ma sei mai salito su un g60?ah no ho chiarito un dettaglio che davo per scontato, scusate lui ha il cambio accorciato
sì..per quanto ne so monta centrale scarico e cambio accorciato eventuali mappe non sono a conoscenza..indagherò:wink:
no mai salito ma già col mio polmone me la giocavo,mai provato da fermo...sempre in movimento e dopo un paio di metri d'allungo delle corrado dopo li salutavo . Non cercare scusanti,cambio accorciato gomme da dragster impianto allo stronzio,te lo devi bastonare e basta
il corrado non pesa come il GTI:wink: comunque magari son io che mi faccio troppe seghe..infondo il divario peso cv rispetto alla prima sfida è migliore.. magari alla fine partiamo e non lo vedo più vi farò sapere.ora stacco che ho mio figlio a fare week end da me..notte ragassuoli e buon week end:wink: