penso che con 200/300 euro te la cavi,toglimi una curiosità,ma la tua macchina era quella in vendita su autoscout fino a qualche giorno fa?
no...quella l'ho vista anch'io... è da dicembre che ce l'ho.Comunque quella su autoscout era strana forte... aveva mezzo allestimento m ... boh.Mi sembrava pasticciata
anche a me quella mi aveva lasciato perplesso,secondo me è stata incidentata e risistemata alla meglio.Cmq complimentoni per il mostro,immagino che regala molte soddisfazioni,come consumi a che livelli siamo?Di che colore è?Hai anche l'autobloccante?
Grazie.Alloraa...Ha l'autobloccante,sedili sportivi ma non l'interno in pelle.Bizona digitale,bracciolo,appoggitesta posteriori. Alpinweiss (così è scritto sulla targhetta). I consumi???? non ci credevo neppure io.Consuma pochissimo.Maltrattandola non riesco a scendere sotto i 7 km\l . Andando in souplesse udite udite.... faccio 12, talvolta 13. Conti fatti e rifatti piu' volte .Quindi sono piuì che soddisfatto
il colore è bellissimo,peccato che ti manca la pelle,per i consumi pensavo che fossero più alti visto che il mio 320 ha più o meno i tuoi stessi consumi ( di poco inferiori ).Ti rinnovo i complimenti e posta qualche foto
Grazie Peter,siete tutti molto accoglienti.E avete stupende vetture. Mi piacerebbe sapere quanto possono venire a costarmi dei buoni collettori.Tipo Bartoli o eisenmann.Magari sapere da qualche proprietario che gia' li ha montati,l'effettiva resa ... Sempre se non chiedo troppo ...Ma se non chiedo a voi nessuno mi da un aiuto
la differenza si sente montando un collettore di scarico sportivo in acciao sulla tua, occorre rivedere l'intero impianto di scarico per avere una migliore resa
Ragazzi oggi ho provato il mio 318is contro un'alfa 75 2.0t.spark di un mio amico entrambe le auto con circa 140.000km...gliel'ho sunate di santa ragione!! non pensavo proprio potessi andargli via così. Lui ha un impianto gpl ma andava a benzina, oltre al fatto ke la sua gommatura è meno generosa,monta i 14". Che dire??sensazionale, la mia biemmina mi sorprende sempre più!
hai menato un'alfa che pesa 1200kg con 148cv? anche fosse la cat lo vedo un filo dura..più che darle di santa ragione visto il motore, darei un leggero vantaggio alla 75..con scarto a favore di un bravo pilota
anch'io la penso come peter, Ho avuto una 75 2000 twin e devo proprio dire che quella macchina viaggia forte e consuma forte...
Ero parecchio dubitoso prima che mi ha chiesto di provarle, ma forse complice il peso del suo bombolone pieno di gas (cmq la sua è la cat) gli sono andato via, può anche darsi sia il suo motore un pò spompatello ma ho anche guidato quella macchina ma non mi ha mai dato la sensazione di un decoroso allungo, sound a parte..
tieni conto il suo GTI mi ha bastonato fin la terza tutta queste prove son semrpe interessanti per questo..non avrei mai detto che l'is potesse darle a una 75..non credo alla fine il peso del bombolone influisca tantissimo.. ho un paio di conoscenti con 75 (un 2.0 e una america) e va...eccome se va
col 320..se no mi sparavo con l'emmina temo solo il gti del fratello di miss... GTI con motore G60 ne ho fatto pure un post della sfida http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=94346&highlight=GTI