ok , gia stavo partendo per venirti a sequestrare l'auto,ma se mi assicuri che la tieni bene allora te la lascio
non penso, perche non si puo mettere i dischi baffati after market? se sono della stessa misura nessuno dice niente
Ecco la mia bimba dopo una bella lavata e una lucidatura con tanto olio di gomito!! http://img181.imageshack.us/img181/1774/21012008690hr9.jpg
sì ma lo scarico in genere ha il foglio dell'omologa..i dischi no poi sai basta un po' di sfiga e becchi quello che "io la multa la faccio, poi se ti senti tanto in ragione fai ricorso." provato di persona
il terminale di scarico lo puoi montare e non ti possono fare nessuna opposizione per l'art. 78, che per altro lo dice espressamente. sottolineo solo il terminale
quoto il discorso per lo scarico per il resto se trovi uno che ti dice così c'è da rispondergli "ok, assieme al ricorso faccio anche una denuncia per abuso di ufficio / potere"
boh sarà dalle mie zone che son più cattivi..ma qui basta un niente e sei tenuto d'occhio.. basta vedere col 320 che son venuti a avvisarmi direttamente in carrozzeria
i dischi baffati li ho avuti su due auto tra cui l'attuale 320 in cui monto i g88 tarox che sono anche in bella vista grazie ai cerchi e non ho mai avuto storie strane neanche alla revisione,(pergiunta fatta alla dekra dove mi hanno fatto anche i complimenti per lo stato di efficenza del mezzo nonostante l'eta) per lo scarico basta che sia omologato cee,e non ci sono problemi.c'e da dire che qui da me rompono poco, in passato mi hanno fermato anche con scarico gruppo a e mi hanno sempre lasciato andare(ma non avevo una bmw) cuiosita.l'attuale terminale della 320 e' costruito in italia ma e omologato in irlanda
se passi da me col terminale gruppo a demoliscono la macchina e te insieme.. io quando apsso davanti ai vigili metto la folle o cerco di viaggiare giusto col filo di gas altrimenti ciao libretto
Buona sera a tutti, scusate se posto quì anche se non c'entra molto con la discussione ma nn mi sembrava il caso di aprire un altro thread. Vorrei far fare il lavaggio del vano motore, ma portando l'auto in un autolavaggio mi hanno chiesto 30€ . mi chiedevo potrei farlo io il lavaggio del motore?che accorgimenti devo tenere in considerazione?
accorgimento 1...NON LAVARLO:wink: almeno non con metodi tradizionali,tipo quelli usati dagli autolavaggi,la prima sindrome sarebbe che si accende la spia avaria motore,poi può darsi che vada a 3 cilindri ecc...Adesso non so di preciso,ma fai tutto con uno straccio,io faccio così.
io col 320 usavo la idro.. poi asciugavo con l'aria compressa e infine passavo il prodottino per lucidare le plastiche mai avuto probemi