un mio amico che tra l'altro si trovava in villeggiatura in montagna, ma aveva piu' di 200.000km, con certezza assoluta non so quanto potrebbe costare, ma di sicuro sui 200€
Angel Eyes Ragazzi che ne dite di questi angel eyes? A me piacciono quelli fatti tali e quali agli OEM peró con gli anelli luminescenti! http://www.fmw-onlineshop.de/eframe.htm
19?? scusa come fai ad avere i 19?? e' nativa cosi l'auto o è stata omologata dopo?? pensa che io ho solo i 15... maledetti
nessun e36 può avere i 19" nativi,li avrà omologati fuori italia perchè so che è tosta un omologazione del genere. Le e36 si fermano tutte ai 17"
infatti, l'ho omologata in germania, cerchi e kit estetico, qui in Italia ho ottenuto solo il nulla osta per i 17
non credo che neanche all'estero possano omologare i "19" su qualsiasi E36, forse da "18" ora non ricordo ma avevo visto qualche M3 E36 con i "18" poi che siano omologati o meno non lo so, ma a rigor di logica se mettono un limite sul diametro di un cerchio un motivo ci sara', insomma ho cerchi da "16" quelli della nuova serie 3 per intenderci ,quindi premettendo che potevo mettere quelli da "17" a occhio credo che si arriva con quest'ultimi al limite col passaruota, poi appunto se si vule andar oltre intendo "18" e oltre forse qualche modifica credo che bisogna farla in termini di cambiamenti strutturali ai passaruota , mettendo da parte il discorso omologazioni a libretto, quello che intendo dire ,che questo discorso si potrebbe fare ma in un contesto di preparazione da gara. insomma parlando di BMW di preparazioni se ne vedono di tutti colori, l'ultima che ho visto e' stata un M3 E36 col motore del 850 a 12 cilindri , di un preparatore peraltro italiano era sul l'ultimo numero della rivista "ELABORARE"
Sulla rivista elaborare di aprile 2007 (n. 116 pag 156) troverai anche l'articolo sulla mia bmw, che se non credi a me almeno crederai alle parole dei giornalisti. Ho i 19 omologati a libretto, con passaruota diversi allargati ovviamente perchè non girerebbero mai nei suoi originali. Omologando il kit estetico allargato puoi omologare anche i cerchi più larghi. (sempre in germania ovvio)