è vero però 2004! mi aggiungo alla lista dei 320diiiiiisti contento ma a breve rimappa,troppo pigra sotto ai 2000-2200 giri
Finalmente uno col 150 cv con percorrenze serie! cioè da quel che si e sentito dire in giro non c'è possibilità di arrivare a tali percorrenze senza gravi rotture... si vede che non si può dare tutto x scontato.
Ciao .......... anche il mio si può dire che è su percorrenze serie ........ ho superato questa settimana i 202.500 km percorsi
chi guida una 320 d Ne ho una dal 2004 ma non ne sono entusiasta; mi ha deluso molto e non per il motore, sicuramente la parte migliore, ma per la tenuta sul bagnato e vari difettucci che elenco:-ammortizzatori (sostituiti tutti e quattro a 10.000, per fortuna in garanzia);-puzzo di scarico nell'abitacolo e in particolare nel bagagliaio, dopo vari tentativi ancora irrisolto;-screpolature del rivestimento intorno leva cambio;- piolino aletta areazione centrale storto;- cancellazione della scritta " radio business" per semplice fuoruscita liquido da un deodorante...e altri piccoli difettucci. Considerato il costo della macchina la BMW potrebbe offrire una qualità adeguata .
Ci sono anche io tra quelli che guidano una 320d 150CV............. PREGI: sicuramente motore/prestazioni finiture silenziosità DIFETTI turbina frizione che strappa fumosità la turbina mi ha lasciato a 70.000 km, silent blok da cambiare, fumi di scarico nell'abitacolo non si sa da dove Tutto sommato sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto!!!!!!!!!