beh.........la mia macchina non ha neanche tre mesi........e ha gli interni in pelle color lemon......uno dei primi giorni che l'avevo mi 'e capitato di uscire con una che avevo consociuto un mesetto prima in disco.....una di 32 anni,non bellissima ma abbastanza porcellina,ci ero gia andato a letto al motel.....va beh,andiamo a bere qualcosa e poi la riporto nel parcheggio dove aveta lasciato la macchina.......prima di scendere per i saluti inizia un avvinghiamento ....io allungo le mai lei di piu',finiamo sul sedile dietro.....al che inizia a venirmi in mente la pelle macchiata ,da pulire,qualche pelo in giro ecc ecc.........non sto scherzando avevo gia giu i pantaloni ma mi sono inventato una scusa per avere un battibecco in modo che si fermasse......ho recuperato qualche gg dopo ma li cosi',sui miei nuovi lemon propio non ce la facevo sara' per quello che abbasso la media?
pazzo.. piuttosto gira con un telo da mare o una coperta nel baule così copri i sedili in certe occasioni
appunto... per cosa secondo te io ho sempre un telo in macchina? comunque ricorda che la pelle è sempre molto più facile da pulire che non il tessuto o la moquette...
si ma guarda che il colore lemon e' veramente bastardo......se ci vai su con i jeans neri gia lo devi pulire con i suoi prodotti.......a me venirmi in mente il tempo che vi vuole,lei agitata,senza scarpe con i piedi sui miei sedili,e scusate,potete capire con che cosa in bocca........e poi dove va il èprodotto di si tanto "amore"?? sui miei lemon!!! no no,mi tiro una sega al cesso di casa piuttosto.......adesso ci ho messo un bel plead nel baule...... e le scarpate sulla parte posteriore dei sedili anteriori? e i capelli in giro?.......e quando si avvinghia davanti che appoggia le tette,col peso del corpo,sul joystic del navi pro?? no no,mi si accapona la pelle...........deve propio succedere una cosa travolgente se no o si va a casa o si va al motel.....
chiavare nel bmw??? nooooooooo! mi darebbe troppo fastidio l'impronta di un piede sui finestrini! per quello meglio la twingo della mamma!!!
beh dipende dalla statura anche... io in una twingo mi sa che ci sto stretto gia a stare composto sul sedile di guida figuriamoci a mettermi in qualche posizione strana
alt ragazzi! Non toccatemi la twingo.......l'aveva una ragazza con cui uscivo 3-4 anni fà.....e posso affermare senza alcuna paura di essere smentito che è la macchina da "becio" per eccellenza!!!!!!! il sedile post. all'occorrenza scorre in avanti trasformando il retro in un vero e proprio letto!!!:wink:
bah..io ho avuto la twingo (verde marcio) per quasi un mese come sostitutiva quando ho avuto l'incidente..mi metteva cosi in depressione che manco ci pensavo a farci li dentro certe cose...
Un pò di tempo fa girava un articolo simile anche su inaudita, ma quelli che ciulavano di piu avevano l'audi mentre quelli piu depressi erano i porschisti... Mah.. Io rimango dell'idea che la macchina serva a poco... Almeno fino a 30 35 anni!! Se andiamo dai 50 in su allora può fare la differenza.
Che caxxata quella del BMW=machoman!!!!! Io facevo molto piu' sesso quando guidavo la Panda di mia madre. ehehehehehe