Chi eri nella tua vita precedente?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da capricciodivino, 4 Ottobre 2006.

1. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Non so come ti senti ora, ma nella tua precedente incarnazione terrestre eri un Maschio

La tua nascita avvenne nei pressi dell'attuale Sud dell'America latina approssimativamente nel 1425.

La tua professione era : farmacista, alchimista, distillatore di veleni.

Ecco un breve profilo psicologico della tua vita passata :
    Ti è sempre piaciuto viaggiare, investigare, potresti essere stato un detective o una spia.

Ecco infine cosa ti porti dalla vita passata :

Dovresti coltivare il tuo talento per l'amore, la felicità e l'entusiasmo ed elargire questi sentimenti a tutti gli altri. ...Ora...ricordi??

Ricordo, ricordo... :lol:

2. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001

mi piace l'Africa senza la "r" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

3. Niem83

Niem83 Collaudatore

328
    2
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    25.920
    320 136cv
    noooooo
    ragazzi io ero una lei nata nel 700!
    che palle!

4. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    Non so come ti senti ora, ma nella tua precedente incarnazione terrestre eri un Maschio

La tua nascita avvenne nei pressi dell'attuale Wales approssimativamente nel 1550.

La tua professione era : farmacista, alchimista, distillatore di veleni.

Ti è sempre piaciuto viaggiare, investigare, potresti essere stato un detective o una spia.

La tua missione...vincere la gelosia e la rabbia in te stesso e poi in quanti ti sceglieranno come loro guida. Dovresti comprendere che queste debolezze sono causate dalla paura e dall'autocomisserazione. ...Ora...ricordi??

5. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    Non so come ti senti ora, ma nella tua precedente incarnazione terrestre eri una Femmina

La tua nascita avvenne nei pressi dell'attuale Siberia approssimativamente nel 975.

La tua professione era : disegnatore, ingegnere, artigiano.

La tua missione...sviluppo ed espansione della tua coscienza mentale. Trova un buon maestro, dedica una parte del tuo tempo e della tua energia seguendolo. ...Ora...ricordi??

morale della favola mi ha dato della troja...

6. Gabo

Gabo

40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Mio padre è stato Capitano dei Parà per 2 anni,non so se centra però :-k
    devo dire che Timido, misurato, persona tranquilla è azzeccato in pieno

La tua nascita avvenne nei pressi dell'attuale USA South-West approssimativamente nel 1175.

La tua professione era : capo, maggiore, capitano.

. Avevate talenti creativi che aspettavano di essere liberati fino a quella vita. A volte siete apparso strano all'ambiente circostante.

Il tuo obiettivo principale...rendere il mondo migliore. Meriti (deserti) fisici e spirituali stanno solo aspettando il tuo tocco. Continua a sorridere! ...Ora...ricordi??

7. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Non so come ti senti ora, ma nella tua precedente incarnazione terrestre eri una Femmina

La tua nascita avvenne nei pressi dell'attuale India Centrale approssimativamente nel 850.

La tua professione era : cartografo, astrologo, astronomo.

Timido, misurato, persona tranquilla. Avevate talenti creativi che aspettavano di essere liberati fino a quella vita. A volte siete apparso strano all'ambiente circostante.

Il tuo obiettivo principale...rendere il mondo migliore. Meriti (deserti) fisici e spirituali stanno solo aspettando il tuo tocco. Continua a sorridere! ...Ora...ricordi??

Effettivamente questo profilo mi fa morire dal ridere........:biggrin:

8. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    abbiamo avuto la stessa professione e obbiettivo :mrgreen:

9. Lucky81

Lucky81 Secondo Pilota

819
    15
    13 Ottobre 2005
    Reputazione:
    1.082
    320d Sport F30 & Kawa Z750

La tua nascita avvenne nei pressi dell'attuale North Japan approssimativamente nel 1775.

La tua professione era : marinaio, calzolaio.

Certe persone sono sempre coinvolte da tutto ciò che è nuovo. Hai sempre amato i cambiamenti, specialmente in campo artistico, musicale, culinario.

La tua missione...imparare la discrezione e la ragionevolezza e insegnarle agli altri. La tua vita sarà più felice aiutando quelli che non sanno essere ragionevoli ...Ora...ricordi??

Si si ricordo....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

10. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    E pensa che non credo negli astri :biggrin:

11. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro

La tua nascita avvenne nei pressi dell'attuale Greenland approssimativamente nel 1725.

La tua professione era : danzatore, cantante, attore.

Carattere spietato, che soppesa con cura le sue decisioni nelle situazioni critiche con eccellente self control e forte volontà. Persone così generalmente sono piaciute, ma non sempre sono state amate.

La tua missione...approfondire, migliorare ed usare la saggezza che si trova nelle scienze psicologiche e nei manoscritti antichi. Con fede forte e un duro lavoro troverai il tuo vero destino in questa vita. ...Ora...ricordi??

No, non ricordo. E ora mi sento piuttosto contrito nell'animo... Credo che andrò ad ubriacarmi con l'acqua ALTISSIMA PURISSIMA LEVISSIMA

12. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...

La tua nascita avvenne nei pressi dell'attuale Ontario approssimativamente nel 950.

La tua professione era : attore, musicista, poeta, danzatore del tempio.

Dovresti coltivare l'amor proprio e la capacità di mettere speranza nei cuori delle persone. Ambizione...non è tutto. Una vera ricchezza è sepolta nella tua anima. ...Ora...ricordi??

vero sono molto ambizioso e la richezza nella mia anima ormai è cosi tanto tempo che non l'ascolto o che non la sento...non sono mai morto dal 950...sono un'highlander...l'ultimo rimasto...

13. Sandman

Sandman Collaudatore

447
    7
    27 Ottobre 2005
    Reputazione:
    4.338
    E36 320i ///M
    "Non so come ti senti ora, ma nella tua precedente incarnazione terrestre eri una Femmina"
    #-o

"La tua nascita avvenne nei pressi dell'attuale South Japan approssimativamente nel 1125."

ah lo sapevo che ero una fighetta orientale :lol:
    Quindi nei successivi 900 anni circa non ero un incarnazione terrestre ma extraterrestre, figata :mrgreen:

"La tua professione era : zappatore , cercatore di pietre."

bhe poteva andare peggio :confused:

"Ecco un breve profilo psicologico della tua vita passata :
    Persona con un'enorme energia, capace nel pianificare e sovrintendere. Se siete stati anche solo degli spazzini, eravate capo spazzino."

Grazie mille per il capo spazzino mi sento sono molto onorato :lol: ma nel 1100 siamo sicuri che esistessero gli spazzini, per giunta donne? :mrgreen:

Sei fatto (o fatta) per capire gli altri e per affrontare tutte le difficoltà della vita con cuore contento. Dovreste aiutare gli altri, portando loro uno spirito gioioso. ...Ora...ricordi??

Zero proprio ...](*,)

14. hyppo

hyppo Primo Pilota

1.335
    39
    24 Marzo 2006
    Reputazione:
    12.256.384
    530D E61 FUTURA 218CV Pack M

La tua nascita avvenne nei pressi dell'attuale Romania approssimativamente nel 1675.

La tua professione era : capo, maggiore, capitano.

Timido, misurato, persona tranquilla. Avevate talenti creativi che aspettavano di essere liberati fino a quella vita. A volte siete apparso strano all'ambiente circostante.

Ti è sempre parso che il tuo modo di vedere il mondo sia piuttosto diverso. La tua lezione...fidarti del tuo intuito come miglior guida nella vita presente. ...Ora...ricordi??

Ad eccezione della prima parte (eri una femmina:redface: :redface: ) devo dire che non si discosta molto dalla realtà
    sono un Maggiore (2 anni fa ero Capitano) ed anche Capo:cool: :cool: ma chi lo sa:eek: :eek:
    anche la lezione di vita devo ammettere che non è molto diversa dal mio modo di ragionare, l'intuito in talune situazioni è fondamentale:wink:

15. Mdx

Mdx Amministratore Delegato BMW

2.921
    115
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    Figo nella mia vita passata ero una donna meccanico e agente segreto :eek:
    I conti tornano :lol:
    Solo non mi spiego che ci facevo in siberia :-k

16. Ironlion

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Reinserendo i dati corretti ho ricevuto l'illuminazione

Non so come si sente ora il tuo pancreas, ma nella tua precedente incarnazione terrestre eri un Echidna

La tua nascita avvenne nei pressi dell'attuale Porto abusivo di Fiumicino approssimativamente dietro casa di Mario er Cravattaro.

La tua professione era : alcolizzato, buontempone, omicida.

Carattere spietato, reverendo della sacra chiesa della Soppressata Calabrese e del Lampascione del Gargano. Hai intrapreso un lungo viaggio tra la tua terra natale e il Nepal. Un viaggio irto di insidie, ma profondamente segnato da au ncrescita interiore a seguito di toccanti avvenimenti e incontri lungo il periglioso cammino. Salvo ricordarti, una volta giunto allo SkyLift per il K2, di aver dimenticato il portafogli a casa, sul tavolo, accanto alla frutta. Persone così generalmente sono piaciute, ma non sempre sono state regolari nella loro attività intestinale

La tua missione... digerire la pepata di cozze che ti sei mangiato alla Fiumara mentre "spuntava a Luna a Mmarechiaro mentre tutt'i ppesc fann'ammuore".

...Ora...ricordi?? No?!!! *******.

Mi sento un uomo completo ora. Grazie alla gentile pulzella di Gravina di Puglia che mi ha consigliato questo sito che ha radicalmente cambiato l'ordine delle bottiglie di superalcolici nel mio frigobar.

17. Ale_530d

Ale_530d Direttore Corse

2.418
    119
    28 Agosto 2005
    Reputazione:
    1.979
    BMW530dA e39 YZF R1
    :rofl: bellissimo Iron =D>

18. Ironlion

2.645