Non so come ti senti ora, ma nella tua precedente incarnazione terrestre eri un Maschio La tua nascita avvenne nei pressi dell'attuale Sud dell'America latina approssimativamente nel 1425. La tua professione era : farmacista, alchimista, distillatore di veleni. Ecco un breve profilo psicologico della tua vita passata : Ti è sempre piaciuto viaggiare, investigare, potresti essere stato un detective o una spia. Ecco infine cosa ti porti dalla vita passata : Dovresti coltivare il tuo talento per l'amore, la felicità e l'entusiasmo ed elargire questi sentimenti a tutti gli altri. ...Ora...ricordi?? Ricordo, ricordo...
Non so come ti senti ora, ma nella tua precedente incarnazione terrestre eri un Maschio La tua nascita avvenne nei pressi dell'attuale Wales approssimativamente nel 1550. La tua professione era : farmacista, alchimista, distillatore di veleni. Ecco un breve profilo psicologico della tua vita passata : Ti è sempre piaciuto viaggiare, investigare, potresti essere stato un detective o una spia. Ecco infine cosa ti porti dalla vita passata : La tua missione...vincere la gelosia e la rabbia in te stesso e poi in quanti ti sceglieranno come loro guida. Dovresti comprendere che queste debolezze sono causate dalla paura e dall'autocomisserazione. ...Ora...ricordi??
Non so come ti senti ora, ma nella tua precedente incarnazione terrestre eri una Femmina La tua nascita avvenne nei pressi dell'attuale Siberia approssimativamente nel 975. La tua professione era : disegnatore, ingegnere, artigiano. Ecco un breve profilo psicologico della tua vita passata : Ti è sempre piaciuto viaggiare, investigare, potresti essere stato un detective o una spia. Ecco infine cosa ti porti dalla vita passata : La tua missione...sviluppo ed espansione della tua coscienza mentale. Trova un buon maestro, dedica una parte del tuo tempo e della tua energia seguendolo. ...Ora...ricordi?? morale della favola mi ha dato della troja...
Mio padre è stato Capitano dei Parà per 2 anni,non so se centra però devo dire che Timido, misurato, persona tranquilla è azzeccato in pieno Non so come ti senti ora, ma nella tua precedente incarnazione terrestre eri un Maschio La tua nascita avvenne nei pressi dell'attuale USA South-West approssimativamente nel 1175. La tua professione era : capo, maggiore, capitano. Ecco un breve profilo psicologico della tua vita passata : . Avevate talenti creativi che aspettavano di essere liberati fino a quella vita. A volte siete apparso strano all'ambiente circostante. Ecco infine cosa ti porti dalla vita passata : Il tuo obiettivo principale...rendere il mondo migliore. Meriti (deserti) fisici e spirituali stanno solo aspettando il tuo tocco. Continua a sorridere! ...Ora...ricordi??
Non so come ti senti ora, ma nella tua precedente incarnazione terrestre eri una Femmina La tua nascita avvenne nei pressi dell'attuale India Centrale approssimativamente nel 850. La tua professione era : cartografo, astrologo, astronomo. Ecco un breve profilo psicologico della tua vita passata : Timido, misurato, persona tranquilla. Avevate talenti creativi che aspettavano di essere liberati fino a quella vita. A volte siete apparso strano all'ambiente circostante. Ecco infine cosa ti porti dalla vita passata : Il tuo obiettivo principale...rendere il mondo migliore. Meriti (deserti) fisici e spirituali stanno solo aspettando il tuo tocco. Continua a sorridere! ...Ora...ricordi?? Effettivamente questo profilo mi fa morire dal ridere........
Non so come ti senti ora, ma nella tua precedente incarnazione terrestre eri un Maschio La tua nascita avvenne nei pressi dell'attuale North Japan approssimativamente nel 1775. La tua professione era : marinaio, calzolaio. Ecco un breve profilo psicologico della tua vita passata : Certe persone sono sempre coinvolte da tutto ciò che è nuovo. Hai sempre amato i cambiamenti, specialmente in campo artistico, musicale, culinario. Ecco infine cosa ti porti dalla vita passata : La tua missione...imparare la discrezione e la ragionevolezza e insegnarle agli altri. La tua vita sarà più felice aiutando quelli che non sanno essere ragionevoli ...Ora...ricordi?? Si si ricordo....
Non so come ti senti ora, ma nella tua precedente incarnazione terrestre eri una Femmina La tua nascita avvenne nei pressi dell'attuale Greenland approssimativamente nel 1725. La tua professione era : danzatore, cantante, attore. Ecco un breve profilo psicologico della tua vita passata : Carattere spietato, che soppesa con cura le sue decisioni nelle situazioni critiche con eccellente self control e forte volontà. Persone così generalmente sono piaciute, ma non sempre sono state amate. Ecco infine cosa ti porti dalla vita passata : La tua missione...approfondire, migliorare ed usare la saggezza che si trova nelle scienze psicologiche e nei manoscritti antichi. Con fede forte e un duro lavoro troverai il tuo vero destino in questa vita. ...Ora...ricordi?? No, non ricordo. E ora mi sento piuttosto contrito nell'animo... Credo che andrò ad ubriacarmi con l'acqua ALTISSIMA PURISSIMA LEVISSIMA
Non so come ti senti ora, ma nella tua precedente incarnazione terrestre eri un Maschio La tua nascita avvenne nei pressi dell'attuale Ontario approssimativamente nel 950. La tua professione era : attore, musicista, poeta, danzatore del tempio. Ecco un breve profilo psicologico della tua vita passata : Ti è sempre piaciuto viaggiare, investigare, potresti essere stato un detective o una spia. Ecco infine cosa ti porti dalla vita passata : Dovresti coltivare l'amor proprio e la capacità di mettere speranza nei cuori delle persone. Ambizione...non è tutto. Una vera ricchezza è sepolta nella tua anima. ...Ora...ricordi?? vero sono molto ambizioso e la richezza nella mia anima ormai è cosi tanto tempo che non l'ascolto o che non la sento...non sono mai morto dal 950...sono un'highlander...l'ultimo rimasto...
"Non so come ti senti ora, ma nella tua precedente incarnazione terrestre eri una Femmina" "La tua nascita avvenne nei pressi dell'attuale South Japan approssimativamente nel 1125." ah lo sapevo che ero una fighetta orientale Quindi nei successivi 900 anni circa non ero un incarnazione terrestre ma extraterrestre, figata "La tua professione era : zappatore , cercatore di pietre." bhe poteva andare peggio "Ecco un breve profilo psicologico della tua vita passata : Persona con un'enorme energia, capace nel pianificare e sovrintendere. Se siete stati anche solo degli spazzini, eravate capo spazzino." Grazie mille per il capo spazzino mi sento sono molto onorato ma nel 1100 siamo sicuri che esistessero gli spazzini, per giunta donne? Ecco infine cosa ti porti dalla vita passata : Sei fatto (o fatta) per capire gli altri e per affrontare tutte le difficoltà della vita con cuore contento. Dovreste aiutare gli altri, portando loro uno spirito gioioso. ...Ora...ricordi?? Zero proprio ...
Non so come ti senti ora, ma nella tua precedente incarnazione terrestre eri una Femmina La tua nascita avvenne nei pressi dell'attuale Romania approssimativamente nel 1675. La tua professione era : capo, maggiore, capitano. Ecco un breve profilo psicologico della tua vita passata : Timido, misurato, persona tranquilla. Avevate talenti creativi che aspettavano di essere liberati fino a quella vita. A volte siete apparso strano all'ambiente circostante. Ecco infine cosa ti porti dalla vita passata : Ti è sempre parso che il tuo modo di vedere il mondo sia piuttosto diverso. La tua lezione...fidarti del tuo intuito come miglior guida nella vita presente. ...Ora...ricordi?? Ad eccezione della prima parte (eri una femmina ) devo dire che non si discosta molto dalla realtà sono un Maggiore (2 anni fa ero Capitano) ed anche Capo ma chi lo sa anche la lezione di vita devo ammettere che non è molto diversa dal mio modo di ragionare, l'intuito in talune situazioni è fondamentale:wink:
Figo nella mia vita passata ero una donna meccanico e agente segreto I conti tornano Solo non mi spiego che ci facevo in siberia
Reinserendo i dati corretti ho ricevuto l'illuminazione Non so come si sente ora il tuo pancreas, ma nella tua precedente incarnazione terrestre eri un Echidna La tua nascita avvenne nei pressi dell'attuale Porto abusivo di Fiumicino approssimativamente dietro casa di Mario er Cravattaro. La tua professione era : alcolizzato, buontempone, omicida. Ecco un breve profilo psicologico della tua vita passata : Carattere spietato, reverendo della sacra chiesa della Soppressata Calabrese e del Lampascione del Gargano. Hai intrapreso un lungo viaggio tra la tua terra natale e il Nepal. Un viaggio irto di insidie, ma profondamente segnato da au ncrescita interiore a seguito di toccanti avvenimenti e incontri lungo il periglioso cammino. Salvo ricordarti, una volta giunto allo SkyLift per il K2, di aver dimenticato il portafogli a casa, sul tavolo, accanto alla frutta. Persone così generalmente sono piaciute, ma non sempre sono state regolari nella loro attività intestinale Ecco infine cosa ti porti dalla vita passata : La tua missione... digerire la pepata di cozze che ti sei mangiato alla Fiumara mentre "spuntava a Luna a Mmarechiaro mentre tutt'i ppesc fann'ammuore". ...Ora...ricordi?? No?!!! *******. Mi sento un uomo completo ora. Grazie alla gentile pulzella di Gravina di Puglia che mi ha consigliato questo sito che ha radicalmente cambiato l'ordine delle bottiglie di superalcolici nel mio frigobar.