di poratili ne cambio uno all'anno,adesso ne ho 2 e uno lo lascio in ufficio e lo uso solo x i cantieri...son piu comodi,te li porti dove vuoi e li usi dove vuoi...i desk ottimi anke quelli...ma oramai si equivalgono... approposito durata della batteria???il migliore ke ho avuto fin ora come durata era l'ASUS ben 4 ore lavorandoci!!!tutti gli altri 2...
non sono grigi uffa...sono neri!!!...xke io sono la pecora nera dei soci...hehehehehehe...xke mi piace il nero e x differnziarmi :wink:
Io ho il MacBook Pro e sono utente Apple dal 2003....che dire, non tornerei mai + indietro.....posso solo consigliarti di prenderlo...
sentendo cosi tante voci positive sicuramente lo prendo...ma se non mi piace vi legno tutti...hehehehehehe...:wink:
guarda ke se non mi piace o va male vengo giu li a Napoli e te lo do si ma in testa anke xke sei te l'artefice ke mi ha invogliato a prenderlo...
certo che è cool... con 5 euro l'anno in realtà uso abbinata alla gmail una mia e-mail personale con un mio dominio questo è ancora più cool, altro che mac.com