ecco qua.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?105105-130i-Supercharged Ora si spiega perchè nessun commerciante estero la compra dopo averla vista dal vivo. Avrà qualche problema irrisolto, dico io.
Sono bastardo lo ammetto. mandata mail con richiesta info per comprendere il motivo delle targhe bmw premium selection invece l'auto viene venduta priva di garanzia ed in conto vendita. la risposta e' stata: no comment. Gran bel venditore
Allego scambio mail alla risposta NO COMMENT. Io :"Cosa vuol dire? Ho posto una domanda è cortesia rispondere." Venditore:" Ma tu che lavoro fai????? Credo che il tuo settore sia molto in crisi se non hai altro da fare che preoccuparti di queste cose....in ogni caso siccome domandare è lecito e rispondere è cortesia ti risponderò cortesemente: visto che non possiamo pubblicare la targa dell'auto per la privacy, utilizziamo i copritarghe che abbiamo a disposizione ...nell'annuncio però è specificato chiaramente che l'auto è priva di garanzia, perciò riteniamo che la tua polemica sia inutile. Se sei interessato, però, SOLO A TE SCRUPOLOSO OSSERVATORE riserviamo, compresa nel prezzo, la garanzia di 12mesi presso l'officina Autoclub di Modena via Emila Est 720. Paghi con assegno circolare o con finanziamento????? Io: "Grazie per la cortese informazione, non era mia intenzione fare polemica. Pagherei con assegno circolare. In questi giorni verrò a visionare l'auto con meccanico per comprendere il suo effettivo stato. Cordiali Saluti Buona giornata."
A me non sembra un 130i, il fondoscala del tachimetro dovrebbere arrivare a 280 poi manca il manometro della temperatura dell'acqua, dalla foto non si direbbe che sia un 130i.
L'auto e' questa, sicuro al 100% ed e' un 130i. la temperatura e' presente solo dal restyling in poi( credo). i lavafari su kit m sono strani in effetti.
Seguo. Sarebbe bellissimo andare là e raccontargli nel dettaglio la storia della macchina che ha in vendita, ci rimarrebbe malissimo...