E46 è finita ad un privato di Vicenza 2 mesi fa'. La e61 è servita da merce di scambio. Ma quanto caxxo scodinzola la E92???? Se l'avessi saputo prima non avrei aspettato cosi a lungo
Io vedo una doppia palpebra del navi................. .....altrimenti sarà lui a dire orca vacca. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Visto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra l'altro aspetta di essere a gomme finite come sono io ora, è tutto uno sculare anche in rettilinero con rapporti bassi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'altro giorno su asfalto umidino ho fatto un prima seconda .... terza: mi s'è messa a 45° Meglio tardi che mai
Complimentoni, bellissima...............e dite ciò che volete ma bianca l' E92 è SPETTACOLARE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E cmq, ora non sviate la polemica del 3D per via della bellissima novella di Briosqui ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)........ .......perchè sono curioso di leggere le repliche dei vari benpensanti, ora che abbiamo esteso il concetto di gusto per scelte e di identificazione nei prodotti che acquistiamo, che sta storia della stampella per l'ego m'ha proprio fatto fare 4 risate.
L'altra sera stavo tornando dal conce, appena ritirata. C'era un vecchio col cappello che mi stava attaccato al q.lo con una Phedra, alla prima rotonda utile ho fatto un 45° alquanto involontario, si è spaventato e si è staccato subito!!
comprare un'auto e pensare.....agli altri, allo status symbol , a che faccia te la compra.......tutte stupidaggini. Io ho sempre comprato le auto per quello che mi poteva dare , oggettivamente o soggettivamente. Forse anche per questo molti non capiscono come mai certe persone vadano in giro con carrette scomode con 15/ 20 anni sul groppone.........Questo perche' molti si preoccupano della moda, della griffe, dell'ultimo grido.........poi non importa se si comprano l'ultimo giaccone firmato francese da 900 euro ....che di francese ha solo il marchio cucito su .. un giubbino cinese da 20 euro Spero la e92 abbia carisma e carattere(non le prestazioni) anche passato il primo momento.....altrimenti per conto mio la rivendero' in cerca di altro emozionalmente alla pari delle auto o carrette che amo/ ho amato.
APPUNTO! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Secondo me chi ha scelto la sigla era italianissimo
Io non ho capito molto della discussione, anche se la ho letta tutta, comunque non è una novità che i peggio tartari viaggino su macchinoni. Da quando esistono i leasing ed i diesel da 4€/100 km chiunque può accedere ad un certo tipo di autovetture, inoltre soprattutto BMW in questi ultimi anni ha fatto una campagna prezzi che ha reso il marchio meno elitario e molto più commerciale.
Legittimo, per carità, ognuno compra quello che vuole, per ciò che quel dato oggetto è in grado di dare. Questo cosa vuol dire? Vuol dire che TU o chi altro, ha una determinata visione delle cose, tra l'altro legittima e rispettabilissima, e qualcun'altro ha una visione delle cose simile alla vostra (perchè una M non si compra solo per apparire, altrimenti basta un 318i e93) con un occhio anche a quello che quella data auto rappresenta. Si chiamano GUSTI, scelte personali, si chiamano opinioni, pareri........... ......cioè parliamo di tutto ciò che è riconducibile alla sfera della legittima e personale opinione. Per cui, chiarito in definitiva questo concetto, resto in attesa di qualche altro scienziato che voglia svelarmi la VERITA' assoluta sul perchè io devo comprare o non comprare qualcosa............ ...........attendo con ansia i vari Mughini di BMWPassion, così rimettiamo in chiaro un po' di cosine che si sono perse di vista, tipo il rispetto per le idee altrui.
Dipende dal cappello.................. .........se era firmato ero io, altrimenti no, io non sopporto la roba da morti di fame.
...Esiste la libertà di pensiero, ok. Fatto sta che nel momento in cui la esprimi se hai detto una stronzata grossa come l'Annapurna e la maggior parte delle persone sono di questa opinione non ti puoi nascondere dietro al relativismo. Vorrei vedere se arrivasse uno a darti del figlio di papà o del terrone (è un esempio, non lo penso naturalmente) se gli dici che rispetti la sua libertà di opinione o che lo ringrazi per la sua schiettezza e quantaltro o se gli dici che è una cazzata. saluti.