ragazzi e che dovrei dire io allora che quì due persone oneste ed educate hanno belle auto e 100 mafiosi hanno 100000 belle auto...l'x6 quì ha sostituito la classe S, allora l'X6 dovrei levarmelo perché ce l'hanno molti mafiosi?
effettivamente la M3 ha tutto tranne che essere fine!:wink: Battute a parte quoto Topesio quando dice che l'auto la fa chi la guida. Ho visto guidare supercar a bifolchi incredibili e auto piccole a persone elegantissime. Per esempio noto spesso nella mia città un professionista, sulla sessantina, sempre molto distinto che con la sua Golf IV è enormemente piu' fine (per cui alla fine appare ben di piu') di quelle persone rifatte che spesso e volentieri parcheggiano i loro Suv sul marciapiede. Come diceva Toto' "SIGNORI SI NASCE .... E IO LO NACQUI!" [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=OuNI7mu4RP0[/YOUTUBE]
come sei pignolo enri.... dovevi venire nel parcheggio di monza oggi dove si svolgevano gare illegali di Scuuuter con varie impennate incluse con miniraduni tuning improvvisati con musica maranza a palla! Yeah!
Quando capita io mi diverto un casino a quelle cose, non le snobbo e naturalmente non giudico assolutamente chi vi partecipa: il punto è che non si può mai generalizzare. Pensate a chi guida una M3 e non sa nemmeno dell'esistenza di questo forum: se sapessero o quando sanno della nostra passione, delle uscite in pista, ecc., vi garantisco (ho diversi esempi) che minimo pensano che siamo pazzi, a volte pensano che siamo tamarri, indipendentemente dal nostro censo, professione, scarpa griffata o taglio dell'abito!
questo è il tamarro Nicola ( che come sappiamo è un estimatore di corvette) che tenta di abbordare una ragazza... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=HHmiYIrA-b8[/YOUTUBE]
Era proprio perchè condivido questa linea di pensiero che mi ero permesso di andare 2cm oltre il politically correct. Il problema qui è che due sono le cose, o è pieno di angelici personaggi che amano il prossimo loro come se stessi, o è pieno di ipocriti. Nel dubbio ci aggiungo che è pieno di gente con la coda di paglia, ma quella è un'altra storia, lo ripeto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
il problema della libertà di internet che tu stesso ribadisci, è che se non capisci dove sia "il gioco" e le argomentazioni non ti piacciono, non sei obbligato a manifestarlo, oppure, semmai ne sentissi l'esigenza, puoi trovare modi diversi, almeno con il sottoscritto. Poi se gli altri ti concedono questi modi fregancasso, io di sicuro no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.