Il limite di alcune persone è molto spesso quello di dare per scontate cose che in realtà così scontate non sono. Tu presumi che aver condiviso un pensiero del genere voglia automaticamente escludere che la M3 mi regali altre soddisfazioni o che non mi piaccia ed interessi per altre 100 sfumature? Come vedi le risposte sensate non sono così tanto sui generis, e molto spesso presumere qualcosa senza conoscere l'interlocutore, porta all'errore, come nel tuo caso. Sono interventi come questi a darmi fastidio................quelle pseudo sentenze che, per esclusione, o per ILlogica deduzione, mettono persone come te nella errata posizione di credere di poter affermare qualcosa con quasi assoluta certezza. Il fatto che mi sia posto il problema di chi guidasse quella M3 ha automaticamente escluso tutto il resto? No. Ho detto che TUTTI i nuovi acquirenti sono come quel tipo? No. Ho detto che una determinata fascia di clientela, grazie al prezzo appetibile, comincia ad avvicinarsi a questa vettura, e non ne sono felicissimo, punto. Se vogliamo andare avanti, posso portarti a spasso co sta storia anche per 3 mesi, per cui regolati.......a te la scelta.
vabbè ragazzi ma è un forum TheD ha espresso un pensiero, si può condividere o meno ma non si può scassare la ciolla x giorni accusandolo di chissà che cosa poi.. mah
magari ne avesse espresso uno solo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "in scribendo saepe longius sum": pare che il nostro Daniele ce l'abbia scolpito in una targa di marmo dietro alla sua scrivania /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non capisco se salti alcuni post di proposito o per fretta, ma lui ha già definito il suo post un gioco, una chiacchiera da bar, uno svago del dopo/durante lavoro e l'ha perfino editato cosa che secondo me non era neanche tenuto a fare. Quindi mi sembra che abbia già moderato un significato che da alcuni poteva essere frainteso ... Ora lo stupido è chi continua a non capire e va avanti giusto per inerzia ...
Mi avete beccato! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....eppure devo ammetterlo, quei baffetti neri sottili e quella fascia al braccio con il logo BMW, mi facevano sentire bene.
non riesco a connettermi per troppo tempo....quindi vado di fretta e leggo tutte le pagine pari o tutte le dispari...............ora da queste ultime battute ne ho tratto il vero senso......quindi ........perdonate lo stupido.......perche' saltando pagine, automaticamente ....si scrivono cacchiate..
...E poi in sto paese qualcuno dovrà anche lavorare!!???? ...Ella fine sono sempre quelli che non fanno una mazza a trarne vantaggio...anche sui forum
Mia moglie appena l'ha vista mi ha detto: "ma è possibile......... acquisti solo le auto piu' grezze sul mercato" - "sei proprio un tamarro" e il giorno dopo: "oltretutto di quel colore da femmina!" (per la cronaca Silverstone). Probabilmente ha ragione lei, sono tamarro dentro. E' strano, ma a me sembra ogni giorno più bella....... (anche mia moglie!!!). Ciao.
la mia ragazza ,invece, era piu di 2 anni che mi diceva di prenderla ma non sò c'è sempre stata la ragione a contrastare il cuore finche non ha vinto il cuore...e mi chiedo quasi ogni giorno perchè non ho ascoltato la mia ragazza...e il mio cuore
be, almeno con le m3 si rischia ben meno di trovarsi in situazioni del tipo...mia ex e46: una 330 ci msport. Da usata, l'unica soluzione rapida (e guardando bene nemmeno troppo svalutata dal lato economico, rispetto ai valori che giravano)per venderla, è stata di cederla in un conce che dichiaratamente la mandava all'estero.....: manco gli zingari me la prendevano in italia...altro che intravedere quali altri tipi di persone fossero altri proprietari... Infatti puo' essere "scioccante" vedere un'm3 in mani ritenute improbabili......ma peggio penso sia quando si possiedono altri modelli bmw con motorizzazioni impegnative....ma meno rappresentative. Quindi da questo punto di vista, penso che se la possano passare ben peggio proprietari ( come lo sono stato anch'io) di modelli che soddisfano, ma meno appetibili delle motorizzazioni "economiche" o "rappresentative " da usate. Forse c'è chi sta peggio degli M proprietari
A Daniè...pensa a quei poveri 70enni che ci vedono guidare le 7er...penseranno la stessa identica cosa! (ecco perchè la sto tamarrizando con i 19", i vetri e i neon viola)