Non c'era freddo, si stava bene, non c'era nemmeno aria...se vi interessa io faccio da taxista, essendo astemio, quindi mi noleggio un panorama e a modica cifra porto giù e riporto a casa la gente che si vuole maciullare nell'alcol...
Io c'ero.... a me però non pareva così caldo, mi son svegliato la mattina dopo con un gran mal di gola!
Lo shakymacaghi???? Figata.... ci andavo quando ero un po' più giovane..... Le indie, il vecchio Pineta, il Fragole amare a Marina di RA, l'Hemingway.... Esistono ancora sti posti o sono troppo vecchio io?????
Fragole amare non è a Marina, sta vicino a cesena... Indie ci son ancora, pineta c'è ed è sempre iperattivo (c'ero venerdi), hemingway ormai fa solo cene-aperitivi più qualche serata per ultracinquantenni... Lo shaky è perennemente inballonato e pieno di figa 20enne Sabato farò un salto alla duna poi villa, se nn piove!
No, no.... il fragoleamare era a Marina.... Ma ti parlo di tanti anni fa.... Mi sa che tu facevi la prima media
Ma succedono le cose che diceva ieri Kompey??? la cosa si fa interessante.. il mio nokia fa dei filmatini hot:)
ah ah solo che o faccio le riprese o faccio altro :))) che palla, io saro' impinguinato ad un matrimonio.....