Chi boicotta il raduno in Versilia

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da on a friday, 18 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    a parte che io non sono tutto lo staff :mrgreen:

io quoto perchè quello che dici è giusto,

però ora come ora non mi piace la guerra creatasi...mossa da entrambe le parti...

quindi io dico Paolo guadagna e ci "sfrutta"?!?!

io sinceramente, ora come ora non mi sento sfruttato...se altre persone in altro periodo si son sentiti sfruttati, certo che quando pagavamo/paghiamo la quota per il club o i 5/10 E per un raduno uffiale io non c'ho mai creduto che erano tutti per sto cavolo di server...ma me la sono messa via...

per me sarebbe da chiudere questo post, perchè oramai ho la palle abbastanza piene di sti discorsi...

ripeto se si vuole facciamo un pranzo tutti assieme...se no basta con ste polemiche tanto non si toglie un ragno dal buco perchè non siamo tutti uguali e le 2 fazioni create hanno idee diverse...:wink:

A 2 persone piace questo elemento.
  2. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Chiudi di qui, chiudi di là, il tempo fa il resto e quell'altro continuerà ad avere gente convinta che porti i segni delle stimmate

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Andras si stanno dicendo le stesse cose da 2 settimane oramai...ma te non hai le palle piene?

e poi su , facciamo che ci sono 300/400 utenti attivi ogni giorno, qui siamo intervenuti in 15...può darsi che saranno 10 quote in meno...e cosa può cambiare ciò?!?

io starò qui perchè ragione o torto io vado oltre al guadagno di Paolo

la volta scorsa non me ne sono andato...qui ho persone con le quali dialogo, con alcune ho stretto anche una bella amicizia...e non sono i 20 € all'anno che mi cambiano la vita...anche se Paolo se li spende in cambio gomme...

poi se si vuol continuare a dare adosso a Paolo imho ho paura che si rischia di non vedere ne più il tuo , quello di Luca e magari anche qualcun'altro, account disattivato...e mi dispiacerebbe moltissimo...

ora fate ciò che volete...il libero arbitrio non c'è lo toglie nessuno :wink:

4. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    I discorsi sono i medesimi dell'altra discussione già chiusa.

Si continua a polemizzare sugli stessi argomenti.

Oramai quello che c'era da dire è stato detto.

Ora stop.

Chiudo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina