Chi boicotta il raduno in Versilia

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da on a friday, 18 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ok

fai un'annuncio in raduni non ufficiali...proponi le date un sabato sera o sabato a mezzogiorno o una domenica a mezzogiorno (ma credo che sia meglio per pranzo)

deve essere un ritrovo e null'altro per pranzare tra vecchi "amici"...se ci son cose da chiarire ok...imho mi piacerebbe molto e che in quel giorno ci sia lo spunto (no sputo :mrgreen:) per riniziare...:wink:

e io sicuramente verrò...sul post a scrivere ovviamente :haha

oramai son passati 2 anni...e si invecchia...io per primo :biggrin:...ma almeno non ho mai promesso di dare testicoli...:lol:

la risposta te la dirò a voce...:mrgreen:

2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ok, non ce l hai avuta, e se ce l hai avuta era nera ah ah ah ah ah ah ah ah ah

visto che tra due settimane forse sono in ferie, si potrebbe fare anche una sera a padova o dalla fernandella, a fine mese rientra la titolare e vedo con lei quando sono libero.Poi vediamo chi c'e' e chi purtroppo non c'e'.

3. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ...come il carbon...:lol:

ottimo

si potrebbe fare sabato 16 Abrile a mezzogiorno? :mrgreen:

4. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Io dico NO!

La cosa non può essere orchestrata con un banale raduno non ufficiale, in questo modo perde completamente il suo carattere massonico!

E noi mafiosi di ogni latitudine non apprezziamo fare le cose sotto alla luce del sole!

Ergo solo PM, emails e, in alternativa, segnali di fumo e alfabeto morse!

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. VTEC

VTEC Amministratore Delegato BMW

4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Se nella nuova versione del forum fosse possibile incorniciare un post... Questo lo appenderei all'entrata!!! =D>=D>

A 1 persona piace questo elemento.
  6. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    grazie mille Vtec, gli attestati di stima non solo sono apprezzati, ma servono anche per far capire che non siamo solo in 4 visionari.

e soprattutto non siamo in 4 visionari che tengono tanto al forum, ma molti di piu'!

Sono sempre stato un sostenitore dell abolizione delle rep, ma in questo caso te la lascio volentieri.

7. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    La mia stima a VTEC che si è esposto in prima persona, come hanno peraltro fatto anche xlite ed altri ancora.

Non so perchè ma penso che 2 su 3 di quelli che reppano Luca senza intervenire sul 3D l'altra rep giornaliera la danno all'esercito dei "Bravo Bresidente"

8. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Se si vuole fare un raduno tra di noi chi decide chi invitare?!?

a meno che non facciamo il primo raduno older...dal 2007 in giu...cosi Luca col Pazzo che viene :haha

=D>

io proprio le abolirei del tutto :wink:

9. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    dos pietones in dos staff...e?!?!?!

:haha

10. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Concordo, anche perché se iniziano ad esserci troppi iscritti si corre il rischio che poi diventi ufficiale con tanto di quota di partecipazione, gadget ecc.ecc. :mrgreen:

11. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ma io son qua dal 2006!!tra l altro il prmo raduno a cui ho partecipato quell anno o quello successivo mi pare fosse proprio uno tuo e/o di Albano (ora non ricordo), in ottobre, fai tu!!

Io prima di abolirle permetterei di renderle pubbliche: mammamia, che colpi di scena verrebbero fuori ah ah ah ah

12. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    2006 de che...[-X

suocera

Kartista

Mar 2011

redbag

95

quindi tu col pazzo che te vien :haha

nel 2006 organizzammo un raduno io puccio e un'altro ragazzo, che non ricordo il nick, ma si chiama alessandro

non sò se tu sei venuto a quello dei colli euganei...che siam andati dal mitico beppe...60 in una stanza da 60 mq...M I T I C O :mrgreen:

13. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    Du gust is pegg che uan!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D:D:D....Comunque a parte gli scehrzi un plauso a Vtec, sperando sia un segnale per tutti gli altri: se veramente tenete a passion, e' questo il momento di agire e di scrivere (non solo in pm).

col [​IMG]

14. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Non è assolutamente semplice ma non penso che Paolo credesse che il "gruppo dei moderatori" decidesse per una scelta così drastica e compatta! Ma ormai parliamo di un qualcosa di consolidato e sono certo che il Presidente farà tesoro di quanto accaduto. E' inutile continuare a parlare del passato ora bisogna costruire il futuro e, permettetemi, se non sono così certo che il futuro debba essere per forza a priori peggio del passato (come molti invece continuano a ritenere). Solo il tempo dirà chi aveva ragione!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Marzo 2011
  15. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Su questo non posso non darti ragione!:wink:

16. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    io ho i miei dubbi, visto che questo se non erro e' il terzo esodo o circa li :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...

il tempo non dira' chi aveva ragione, lo dice gia' la mia firma:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ps ma hai mandato avanti la denunzia per quello che mi aveva dato della *****ccia???l hai gia' fatto arrestare??gli hai pignorato la casa? quando mi arrivano i soldi per comprarmi pure io l x1:D:D:D:D???

17. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Va bene che ti avevo promesso che ti rappresentavo a titolo gratuito ma ti sei dimenticato di venire in studio a firmare il mandato!!!!](*,)](*,):mrgreen::mrgreen:

18. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.357
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    Mi sono letto tutte e quante le 19 pagine:eek::eek::eek::eek:......sinceramente ora ho un pò di confusione in testa....ma ho solo una certezza:biggrin:........voglio esserci anch'io alla cena/pranzo dei vecchi amici:razz:......io e luca (suocera spero di aver capito bene chi sei:mrgreen:) non ci siamo mai conosciuti dal vivo ma mi ricordo che ci siamo spesso scritti ed ho sempre desiderato scambiare 4 parole di persona:biggrin:!Oltre che tornare alle vecchie cene in cui sono cresciuto con il bmwpassion (non dimenticherò mai la prima cena a Ferrara!!!!) mi farebbe molto piacere:biggrin:........Era come stare in famiglia:biggrin:!

19. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.506
    12.356
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Anchio verrei volentieri all'incontro massonico della oscura Loggia della Porchetta e patate. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

Di miniraduno io ne ho fatto solo uno ad Abano terme e Ferrara e mi son divertito da matti.

Chi si ricorda l'aceto balsamico???

20. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    Quando ho visto l'intervento di Rossocorsa ,sono stato felice , mi dicevo Paolo ora spiega e sistema tutto e tornerà l'armonia , poi o letto e mi sono soffermato a riflettere su un aspetto assai controverso , Paolo afferma di vedere BMWpassion come una azienda privata e quindi di doverne tutelare l'immagine.

Su questo aspetto vorrei dire la mia , sicuramente e' un'azienda privata giuridicamente , e quindi se fa utili bene e giusto che vadano nelle tasche del proprietario , ma e' un'azienda anomala.

Le aziende devono produrre un prodotto e venderlo hai clienti paganti.

Noi utenti rappresentiamo il prodotto che viene venduto agli inserzionisti che sono i clienti.

Come tutte le aziende senza il prodotto non hanno ragione di esistere , ma mentre le aziende convenzionali realizano il prodotto in BMWpassion noi che siamo il prodotto da vendere siamo anche gli operai che l realizzano gratuitamente , la nostra ricompensa e' la condivisione delle nostre passioni con altri utenti allargando sempre più il bacino di operai produttori prodotto e quindi aumentando l'interesse dei clienti paganti.

Detto ciò credo che noi prodotto ma soprattutto produttori dovremmo essere sempre al centro di ogni decisione , la visione manageriale come una normale azienda qui trova il suo limite , e il suo punto debole.

L'idea che sono considerato un prodotto e quindi in vendita e che il management opera con il solo fine di fare utile mi infastidisce non poco , non sono abituato a lavorare gratuitamente ...mi sento non più tra appassionati ma tra polli da sfruttare ...

Ho un mese fa versato la quota associativa , ma il mio scopo era proprio finanziare il costo della piattaforma per liberare il management dal dover gestire BMWpassion come una azienda , e permettergli di essere liberi e di lasciare libertà totale ai collaboratori e agli utenti che tornano ad essere utenti e non prodotti .

Perché da associato non ho alcun vantaggio ed e' stupido pagare quello che si può avere gratis, quindi il versamento e' solo una questione ideologica , pago una cifra per essere in uno spazio libero , libero veramente .

Paolo questa non e' un'azienda , e' un raduno virtuale di appassionati quotidiano , se alla fine il numero di iscritti lo vendi agli inserzionisti e riesci anche a guadagnarci lo trovo molto giusto , ma se cadi nella tentazione di trarre il massimo profitto a discapito della passione anche la tua passione , se questa idea diventa diffusa , questo forum non avrà alcun futuro , i produttori del prodotto potrebbero sentirsi veramente merce e questo io non lo tollererei.

A 4 persone piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina