Chi boicotta il raduno in Versilia

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da on a friday, 18 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    pensavo fosse una battuta la tua.. visto che sei uno dei "vecchi" ma io per primo ci sono cose che non conosco pur avendo spulciato il forum in lungo e largo:-)

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.693
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    è che di solito si mette il punto (.) o una battuta scema o qualcosa tipo "tuned".

stavolta ho voluto essere più originale!

3. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Quoto con convinzione ed aggiungo: ma è mai possibile che di fronte ad un'utenza che chiede solo la verità, a prescindere se sia bella o brutta, ci si ritrovi dinnanzi solo tentativi (peraltro futili in quanto facilmente smentibili come ha fatto egregiamente Simone nel post riportato da Luca) di travisazione della stessa?

Ultima modifica di un moderatore: 23 Marzo 2011
  4. stedony

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    si lo favevo pure io e mi hanno cazziato:-))ma cmq mettiamolo davvero un punto a questa cosa..non penso faccia bene a nessuno..abbiamo tutti capito (io compreso) di come vanno e sono andate in passato lecose ma continuare a criticare così non serve a nulla.. facciamo qlcs di costruttivo e impariamo dagli errori fatti e mi ci metto io per primo..

5. PuccioE39

63.693
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    sai il problema qual è? che tu te la sei presa troppo, almeno inizialmente, per la questione venuta fuori, quando invece la critica non era (e non è) rivolta a te, ma al fatto in sè, soprattutto rapportata a altri fatti analoghi già avvenuti

6. stedony

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    sinceramente non mi riferivo alla mia Questione chiarita da tempo con tutti i moderatori beck in primis che ha riportato il mio pm che far vedere la mia buona fede..non capisco a cosa serve rinvangare vecchie questioni e a cosa serve..cerchiamo di trovare un nuovo PUNTO da dove ripartire e guardare avanti..

7. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    ..Lo vedo come azienda privata in quanto tuo, e "res publica" in quanto dimensioni e apporto utenti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

In sostanza lo vedo un po' e un po', diciamo così, anche se comunque penso che un'uguaglianza tra mods e utenti normali ci debba essere, soprattutto in quanto alle sanzioni per le violazioni al regolamento... Altrimenti come ho già detto potrebbe rivelarsi una sorta di impunità per qualcuno... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Non lo metto in dubbio. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ma non credo che abbiano dato le dimissioni in 4-5 solo per le dicerie di alcuni utenti che han "seminato zizzanie". A quanto ho capito scambiando qualche opinione con 1-2 di essi il problema è nato dal fatto che hanno dato sanzioni che poi son state tolte, e dal fatto che (come me credo) non abbiano voluto continuare per le differenze di trattamento. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Luca, oltre a essere pienamente d'accordo con il tuo discorso che non fà una grinza soprattutto sulla distinzione tra i vecchi utenti, che come me quasi ogni giorno è qui e quelli della domenica che si schierano ad cazzum anche senza sapere i fatti

Detto questo riusciamo ad andare avanti o no?

Ripeto ti andrebbe di organizzare un'incontro cosicchè ci ritroviamo tutti ci si stringe la mano ci si chiarisce e si reinizia?!?

Si...ok

No...almeno c'ho provato :wink:

9. PuccioE39

63.693
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    serve parzialmente.

perché non sono vecchie questioni, ma questioni che si aprono proprio adesso

A 1 persona piace questo elemento.
  10. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Un altro paio di mesi nello Staff e ti accompagno in Svizzera per 2 settimane in una clinica del sonno

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.505
    2.158
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Caustico, come sempre :lol::lol:

12. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Vedi Paolo tutto dipende infatti da quanto riportato in neretto!

Io sono convinto che le ragioni addotte dai moderatori a sostegno delle loro posizioni sono state non solo rispettabili ma anche condivisibili.:wink:

Bisogna però ricordare che nel Passion (intesa come azienda privata.....e mi dispiace ragazzi ma non potrebbe considerarsi diversamente:wink:) vi sono dei principi di natura preordinata (ovvero gli interessi alla crescita della stessa) che non possono in alcun modo passare in secondo piano.

Alcuni di voi mi diranno che anche i principi di equità ed imparzialità sono fondamentali nella gestione di una azienda. E' assolutamente vero! Si tratta solo di trovare un giusto contemperamento ed equilibrio al fine di soddisfare gli interessi dell'azienda e i principi codificati nel regolamento a tutela degli utenti e dei collaboratori.

Paolo, che vi piaccia o meno, è il proprietario di un'azienda e a volte nella sua posizione deve prendere decisioni forse non condivise e impopolari ma sono certo della sua assoluta buona fede così come della buona fede dei moderatori dimissionari. Il processo pubblico cui è stato sottoposto era prevedibile (e sono convinto che lui stesso se ne è reso conto) ma a mio modesto parere assolutamente impari e con una visione dello stesso unilaterale e monodirezionale.

13. DeLorean

DeLorean Direttore Corse

2.083
    674
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
    .

14. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Amen...non è un problema mio, e certo che, non ne farò il problema della mia vita...:mrgreen:

15. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Ne ero certo, ma volevo dare qualche speranza in più ai "Bravo Bresidente" di turno che citava Luca

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Parli come se fosse semplice schierare nuovi moderatori così efficienti come lo erano prima, a costo zero chiaramente.

17. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :haha

con o senza scritta mi sò sempre AlBerto...:lol:...:wink:

18. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    grazie dell appoggio, che credimi questa volta e' molto apprezzato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.

Come detto un pranzo o cena la si fa senza problemi da parte mia, l importante e' vedere chi ha voglia di partecipare. Non ho problemi a confrontarmi con nessuno, e come mi e' gia' capitato se qualche persona la sento in "malafede" non cerco alcun confronto ma comunque non le nego una stretta di mano cordiale e rispettosa.

Voi ditemi quando e dove, e soprattutto vedete voi quante persone sono daccordo (non penso che tutte lo siano).

AlPerto vuoi dire!

Ma poi no go miga capì se te ga vu' risposte a quella magica domanda,,ehhh:D:D:D:

19. stenmark

stenmark Primo Pilota

1.434
    672
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    217.740.741
    BMW X1
    E' qui la contraddizione di fondo.

Niente di male a voler gestire una community come un'azienda.

Ma se chiedi a delle persone che hanno serietà e reputazione da vendere (quella vera, non le palline verdi del forum), di dare un contribuito alla community, facendo rispettare delle regole che hai reso pubbliche, e poi vuoi piegare quelle regole agli opportunismi del momento, allora non funziona più.

Perché se costoro ci mettono la loro faccia, questa va rispettata, anche se in qualche caso ci rimetti qualche pugno di euro.

Quindi è questione di coerenza: è un'azienda con obiettivo massimizzazione del profitto? Paghi dei collaboratori come "moderatori" (direi meglio "business developers") che agiscono in base ai tuoi ordini.

La vita è semplice :wink:

A 2 persone piace questo elemento.
  20. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    La questione è stata talmente complicata e resa così controversa che alla fine tutti ci hanno rimesso qualcosa.

#-o

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina