Chi boicotta il raduno in Versilia | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Chi boicotta il raduno in Versilia

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da on a friday, 18 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Le dimissioni in toto, sono un chiaro segnale che qui dentro gira un po maluccio!

2. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Una parola che si commenta da sola! :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Tuono Blu

Tuono Blu Collaudatore

339
    14
    1 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.498
    BMW E46 330i Touring
    Che tristezza. Non sono mai stato un assiduo frequentatore del forum ma per come stanno andando le cose credo che ci verrò sempre meno.

Capirai che perdita, dirà qualcuno, certo valgo forse 0,001 degli utenti ma tanti 0,001 messi insieme..........

Ciao belli, divertitevi!

(ma le faccine dove le avete messe?)

4. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.598
    7.682
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    premi "vai alla modalità avanzata" quando sei nella finestra di risposta

5. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    basta che fai il doppio click.....:wink::wink:

anche se vuoi quotare...provate!!..:wink::wink::lol:

6. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    infatti , il punto è se stanno accadendo questi problemi ... che futuro ha questo forum ...??? è una situazione insanabile o si può far qualcosa??

Nella vita non mi è mai piaciuto barcamenarmi.... mi paciono le cose chiare limpide non ambigue...

il tempo passato sul forum deve essere di puro divertimento mai e dico mai motivo di nervoso o di astio ... per quello vi è la vita reale.....basta e avanza

7. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    futuro?quello che sta avendo da un po' di tempo..continua per inerzia come un fiume, con lavoro faticoso e difficile di tanti bravi utenti che cercano di fare il possibile.

Situazione insanabile o fare qualcosa e' una domanda che non ha risposta. Il padrone e' uno, e fa quel che vuole.

se ci fossero state cose chiare limpide ecc non penso ci sarebbero stati certi problemi, almeno non tutti. Molti post dell altro topic dovrebbero chiarirti questo.

8. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.863
    3.062
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Infatti, quindi non capisco perchè ancora tu continui a parlarne.

9. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    nemmeno io capisco perche' continui anche tu a rispondermi (che sei suo fratello?).

ps splendida quella caffettiera in firma, quasi piu' bella della mia a3 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.863
    3.062
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    No solo che a nessuno frega niente delle quote del VC, come puoi ben vedere io non ne faccio parte e non me ne interesso.

Sei rimasto solo tu a fare una polemica sterile.

Per quanto riguarda la caffettiera se ti piace te la vendo ma l'A3 non la voglio.

11. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Ragazzi diamoci una calmata e finiamola di azzuffarci.

Grazie.

12. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.422
    12.297
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    A me tutto questo fa venir in mente un proverbio.

PATTI CHIARI AMICIZIA LUNGA.

Forse i vari moderatori che in questi giorni hanno lasciato inizialmente non hanno seguito questa regola.

Da qui i fraintendimenti per arrivare fino a questa rottura, perche' imho la faccenda di Stedony secondo me e' stata un po' una scusa.... nel senso della goccia che ha fatto traboccare un vaso che era gia pieno..... diversamente non mi saprei spiegare una simile reazione da parte di persone, che per quanto possa conoscerle mi sembrano particolarmente calme e riflessive Onaf su tutte.

Se le cose sono cosi all'ora non tutto potrebbe essere perduto perche' da degli errori volendo se ne puo' uscire meglio di prima.

E proprio persone come Onaf secondo me sono le piu' adatte a prendere cio che di buono c'e' dal passato, corregere gli errori ed uscirne meglio ancora.

Da parte mia poi Onaf non deve nemmeno porsi il problema di aver buttato il suo tempo..... perche' indipendentemente dal forum, dal suo proprietario e da tutto il resto, e indipendentemente anche da quel che decidera di fare avra' sempre la stima e il rispetto di tutti gli appartenenti a questa comunita virtuale, che dietro ogni Nick ha delle persone vere, e quelle difficilmente possono dimenticare gli stimoli venuti dai suoi interventi e dalla sua presenza su queste pagine e non solo.

13. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    le dimissioni in toto, sono avvenute, almeno ufficialmente, perchè era venuto a mancare uno (ed uno solo) dei principi fondamentali ai quali si attenevano i mods: regole identiche per tutti.

se sotto c'era qualcos'altro, i mods non l'hanno mai detto, e non mi pare che sia un comortamento corretto (se cosi fosse;))

anche qui, la stessa accusa.

ma allora perché non parlare chiaro?

i moderatori sono una massa di ipocriti, che non hanno avuto il coraggio di palesare il loro malcontento ed hanno approfittato dell'episodio di stedony per scappare via vilmente.

vi faccio notare, che sia in questo 3d che nell'altro finalmente chiuso, chi si lamenta della gestione del forum non sono i mod dimissionari, ma vecchi utenti, che stanno approfittando della situazione per riportare in auge vecchie ruggini...

ma vecchie di anni, non entro nel merito di chi aveva ragione (loro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />), ma trovo discutibile tempi e metodi, e sopratutto sfruttare 3d che parlano di altro per discutere dei soldi intascati da paolo...

14. cely

11.422
    12.297
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Guarda che mi hai frainteso.

Io pensavo, che la faccenda di stedony fosse la goccia che ha fatto traboccare il vaso, perche' nonostante tutto a mio parere non era di tale importanza da provocare da sola l'abbandono di tutti i mod. non perche' ci vedessi del marcio.

E lo avevo gia anche detto sull'altro 3d.

Quanto alla questione soldi ecc..... sono forse proprio uno di quelli che ritiene piu' di tutti sia sopravalutata e per me di scarso interesse.

15. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    no ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

ho anche io approfittato del tuo post per dire la mia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D

16. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Sono parte in causa, quindi credo di avere diritto di replica. :wink:

Hai totalmente ceffato la tua supposizione. Totalmente!!!

A tutto il gruppo di moderazione ci stava bene e ci sta bene la gestione del sito.

TUTTO AL 100% da quel punto di vista.

Anche i rapposrti con Paolo sono sempre stati OTTIMI.

La divergenza è avvenuta su UN SOLO PUNTO Tutto il resto sono solo fantasie di chi non è addentro alla vicenda e fa supposizioni basate sul NULLA. Ok?

A noi della gestione economica del forum, non fregava e non frega una beneamata mazza!!!

Tutti noi crediamo in questa community ed in Paolo. C'è stato un unico episodio che ci ha visti di parere divergente, come in ogni buona famiglia capita di avere opinioni diverse e farsi una bella "litigata", i toni si sono inaspriti più del dovuto da entrambi le parti e gli animi riscaldati.

Per favore basta con la dietrologia senza basi per poterla fare.

p.s.

Molte persone hanno aprofittato di questa vicenda (che non riguardava loro) per scrollarsi di dosso le vecchie ruggini.

In pratica ci hanno usato. Ora BASTA con le congetture.

A 1 persona piace questo elemento.
  17. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Mi associo a Pietro poiché è la verità.

18. cely

11.422
    12.297
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Mi fa piacere leggere queste righe.

Le mie supposizioni, ci tengo a precisarlo piu' che basate sul niente sono basate sul mio modo di vedere le cose e di pensare, ed in base a quello la vostra reazione se pur pienamente legittima, come ho gia detto anche ad Onaf mi e' sembrata fin troppo forte.

Su tutto il resto sono pienamente d'accordo con te.

Se quindi a parte quello spiacevole episodio i vostri rapporti con Paolo erano ottimi, e come in ogni famiglia si sono scaldati gli animi e si e' fatta una bella litigata, adesso come in ogni bella famiglia si potrebbe anche fare la pace.

In base a tutto cio quindi si ravviva la mia speranza di potervi forse presto rivedere al vostro posto a fare l'ottimo lavoro che stavate facendo.

19. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    cappottato dalle risate.:mrgreen:

Pietro, mi spiace che vi siate o ti sia sentito usato, non era quello il senso.

E nemmeno il fine, è stato un fatto correlato a molta gente che legge superficialmente.

20. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Cosa ne sai tu dei patti che c'erano fra il pool e il presidete? E cosa ne sai se la situazione che si è creata giustifica o meno le dimissioni?

Tutti a giudicare, ma conosco bene alcuni dei mod dimissionari, e ti garantisco che sono ragazzi con i maroni che non prendono decisioni affrettate.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina