domani girate a monza? fammi sapere se c'e' la circolazione turistica e se nel pomeriggio girate, ci sono come spettatore sicuro!!
ora che ci ripenso... l'eta' media degli altri 3 prediletti e' circa 22/23 anni, ovvero la circapiuomenoquasi (questa la ho imparata da masa ) meta' della mia ...una domanda mi sorge spontanea : cosa ci significa ???
Pilotolo, li pensi di notte questi sondaggi? Immagino che lo Zio sarà in bagar per il primo posto, ergo, il mio voto va al "Pilotolo da Corsa".. Ah aha!!! Ciauz
circapiumenoquasi adesso la uso anche lavorando ... in inglese pero....somemoreorlessaboutiamnotsure...dovresti vedere le facce
...tanto per perdere tutta la reputazione... dovresti vedere come funziona bene la super*****la in inglese: quando mi raccontano qualche palla inverosimile e le balle in giostra di mio, io parto con: 'Do you happen to know the D'antani theory, the one cumulated with drifting to the right..integrated by the superdick up and down' il segreto e' parlare mangiarsi le parole
non dovevi caro!!!Troppi ne mancano,io metterei tetsuo solo per i cerchi della macchina!!!! nicola per gli inegnamenti dannys perchè è romano bigg perchè sembra undertaker nell'avatar .... comunque se devo dare un voto sono indeciso tra killer e andrew... killer perchè guarda pure lui centovetrine e uomini e donne... andrew perchè c'ha l'm3 e la sa usare... boooo farò testa o croce!!!
....allora, se il sondaggio è riferito alla "manicità" automobilistica....è un conto.. sennò....ahò ma volete mettere er sor csl...che, dopo aver visto "Uomini e donne", porta l'M3 a fare il pieno e corre con la Porsche dalla girl per vedersi GF8??? a me me tocca correre con er cimacs sur GRA pè riuscì a vedè le cosce della Marcuzzi in tempo!!!!
MA CHE BRAVO! e' male, malissimo! ti sto dietro di poco, e con un quarto dei cavalli l avevo detto io che il 118cv e' bello incassoso che ridere. grazie a tutti cmq ancora.
ma che post del pio è??????? Cioè a cosa serve? mboh...comunque tra quelli quello che mi è più simpatico è killer!