Ciao,mi chiedevo chi qui dentro ha come me la passione per i funghi,una passione che coltivo sin da piccolino da quando andavo nel bosco con mia nonna....che spettacolo....
presente!!!!!! esclusivamente porcini! quando e stagione anche chiodini che con la gallina sono uno spettacolo:wink: pensa che d estate mi sparo 700km per andare in austria,oltre 6 ore di viaggio e circa una decina di km per andare a prenderli
ho un cliente che e' un grande amante di funghi. va in continuazione ad amsterdam per coglierne i migliori.
cavolo non l'ho ridimensionata....scusate...ne ridimensionerò qualcuna e le posterò se imageshack me lo farà fare...il tuo cliente solo la cremè della cremè...
Io ne capisco ben poco, però mio padre è (senza scherzare) uno fra i migliori micologi d'italia... è iscritto al registro micologico nazionale e a quello di trento, fa il docente ai corsi per il patentino e a corsi privati e ha scritto due libri sulla determinazione pratica dei funghi (a lamelle e boleti)...
Quasi per nulla, a parte mangiarli i fragrans al cartoccio sono divini... ma mica hai superato la soglia di peso in quel cesto? Cmq lui va a raccolta più a scopo di ricerca che culinario, non immagini neanche quante foto possiede di specie diverse... è anche (per le ricerche che si son fatte) il primo al mondo ad aver fotografato una stropharia halophila...