Chi è di Torino ?

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da mtbsport, 30 Gennaio 2007.

1. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    adesso se ti becco in strada ti sfanalo fino a farti fermare per offrirmi il caffè...è iniziata la caccia ad Andrew

PS oltre alla BMW ho un astra nera...quindi se ti vedi un astra nera che ti sfanala non mi schiacciare :-)

2. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    Io se lo vedo lo sorpasso e gli pianto un inchiodata :biggrin: :biggrin: :biggrin:

3. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    conoscendo andrew...neanche ci prova a frenare anzi accelera e tira dritto...e ti porta con lui...:lol::lol::lol::lol:

4. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

ecco hai capito :lol: :lol:
    okkio che peso :cool:

e okkio anche che quando mi sfanalano o suonano m'in***** :mrgreen:

meglio prima leggere il cell sul cul.o del rimorchio e chiamare :lol: :wink:

bon me ne vado a dormire va' 8-[

5. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

18,5 mt
    traversi li faccio quando sono senza rimorchio se no mi incastro :lol: :lol: #-o

6. dado

dado Secondo Pilota

577
    11
    16 Febbraio 2004
    Reputazione:
    106
    m6 cabbrrio
    Ciao ragà, ieri sono stato tutto il pom. a torino con la mia emmona, sono passato in conce alla bi-auto ed ho ritirato il frangivento nuovo, "e molto più semplice montarlo che sulla serie 3" la temperatura era gradevole 17° e mi sono fatto tutto il pomeriggio cabriulege.
    sono passato verso le 18.00 anche davanti all'autocrocetta, non mi sono fermato perche ero di fretta, comunque una figata, la gente mi guardava perplessa perche ero aperto, ma per me e stata una goduria.

P.s. nessuno di voi gira con le macchinine a scoppio?
    faccio questa domanda in questo post, perche siamo tutti più o meno della stessa zona, siccome io ed il mio amico ettore siamo dei maniaci con la scala 1.8, ed andiamo sovente in una pista in valle d'Aosta, magari se qualcuno si vuole aggiungere di tanto in tanto la Domenica mattina si va a girare.
    Oppure se qualcunaltro gira con i Go-Kart, me lo faccia sapere, perche questa e un'altra delle mie passioni, da marzo a ottobre giro quasi tutte le domeniche in varie piste piemontesi, " Viverone, busca, castelletto di branduzzo, nizza monferrato" magarei becco qualcuno che possa venire con me di tanto in tanto.
    Scusate se vi faccio queste domande, ma siccome mi sembrate persone simpatiche, stringere qualche amicizia condividendo altre passioni al di fuori delle bmw mi farebbe piacere. ciauz.

7. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Ciao Dado...anche qua ieri pomeriggio era gioranta da cabriulege!!! c'erano 18 gradi e mezzo!!:eek: :eek:
    Parlavi per caso di kart?? Allora purtroppo non ho mai avuto la possibilità di possedere un kart personale...soprattutto per motivi di spazio....ma sono più di due anni che giro sovente in varie piste...purtroppo sempre e solo a noleggio:evil: :evil: #-o...a Ottobiano ci sei già stato?
    Qualke volta si può organizzare una Domenica e ci facciamo qualke sprint eh...che ne dici??

Senti..riguardo a Venerdì...se si aggiunge anche un amico è un problema? Il fatto è che non è sicuro e mi deve confermare oggi o al massimo domani....

8. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    Kart? guarda, mai provato ma è una vita che voglio provare ma non trovo mai nessuno che abbia voglia di venire.....ne parliamo....:wink:

9. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Weila...io frequento spesso una pista indoor verso il lago maggiore...se ti va un sabato sera ci possiamo sfidare..che ne dici?
    Ah ti avverto che se ti piaciono i kart..hai trovato con chi divertirti ehee...tra me e Dado penso che ne avrai da correre!!:mrgreen:

10. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    sfidare???? se ti ho detto che non ho mai provato#-o#-o...cos'è "ti piace vincere facile?".....fammi provare, prendere confidenza poi ci giochiamo tutte le birre che vuoi :wink::wink:

:cool::cool:

11. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    mmm parli di birra e già va bene la cosa...ihihiih :mrgreen:
    dai non ti arrabbiare Bruno..stavo scherzando per le sfide....logico che devi provare prima...

12. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    - mtbsport
    - andrew
    - bateyes x1 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

- dado x3
    - Gianlu320cd

- brown81

- M_POWER
    - Linusgsi &C.
    - Stilighen

in forse:

- Vegeta330

13. Linusgsi

Linusgsi Collaudatore

285
    0
    17 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    330 cd
    oooooooooooooooooooooookeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeyyy
    allora praticamente solo uomini......
    vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabeeeneeeeeeeeeeeeeeee
    - mtbsport
    - andrew
    - bateyes x1 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

- dado x3
    - Gianlu320cd
    - brown81
    - M_POWER
    - Linusgsi &C.ar :wink:
    - Stilighen

in forse:

- Vegeta330

14. bateyes

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen

bisogna vedere Dado x3 con chi è :-k

15. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    ehehe ma chissà con chi sarà Dado...

16. Stilighen

Stilighen Direttore Corse

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    330CD :CarolinA:
    we ragass...azz non riuscivo più ad entrare in forum!e bravo Die,hai fatto bene a tirartela un pò,ieri si stava da Dio in girula,ero anch'io a Toro che facevo il maranza..finestrini giù,musica a palla.............purtroppo con la ka#-o :lol:

per la stazione la via è Corso Costantino Nigra,la pizzeria idem,però i numeri non li so :redface: !:lol: ..alla fine ci passate davanti

ps:ragass,qualcuno di voi ha sentito parlare di difetti di fabbricazione alle turbine dei 330 e46?adesso provo a cercare nel forum,voi ne sapete niente?

17. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Ciao Stil!!! te vieni direttamente ad Ivrea? Bene allora thank you per il nome della via..così so cosa scrivere nel navi ehehheee
    Per quanto riguarda la turbina non ti so aiutare...non so proprio niente di meccanica..:(

Gianlu

18. Stilighen

Stilighen Direttore Corse

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    330CD :CarolinA:
    gian io sono di Ivrea:wink: ,abito in una traversa di corso nigra!!:mrgreen:

19. bateyes

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen

lui abita a 4 passi dal ristorante :mrgreen:

ma che stai addì :lol:

20. bateyes