no, no, quella del mio collega funziona sempre sia in modalità totalmente automatica che in modo sequenziale, e la mia , durante il test del cruscotto mostra la presenza delle indicazioni PRND12345... quindi credo che ci dovrebbe essere il sistema di attivarlo.
Check cruscotto e39 Tutte hanno la numerazione. Ma i numeri si attivano solo in modalità sequenziale.... Inviato col codice morse
no, ti confermo che quella del mio collega indica sempre la marcia inserita, sia in modalità automatica ( quindi PRND e DS) sia in modalità sequenziale ( !-2-3-4-5), mentre la mia no.
Io sapevo che le spie funzionano con le varie versioni del cambio automatico escluso lo steptronic (ed ovviamente il cambio manuale). Anche con lo steptronic se il quadro viene codificato come "cambio automatico" funzioneranno sia le spie a fianco della leva selettrice che quelle sul quadro. Il funzionamento è piuttosto semplice: Si illuminano le lettere P R N D in base alla posizione della leva ed infine 1 2 3 4 5 in base alla marcia inserita (SOLO in modalità sequenziale). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />