Salve a tutti ed auguri. Secondo voi che volante ho montato sulla mia E61 del 9/09. Secondo voi è fattibile montare il volante M? Grazie a tutti.
Hai quello sportivo a 3 razze.....Quello M ha un piccolo logo in basso al centro e la corona più spessa... Ma questo volante non mi risulta venisse montato anche su e90....
certo e' fattibile, il volante M lo puoi montare..... e nella versione M ha le cuciture blu e rosse.... al contrario degli allestimenti M dove le cuciture rimangono nere
beh se prendo l'M questo lo vendo... secondo voi quanto può costare l'M? ho visto un tutorial, ma credo si riferisca alla serie 3 E90, posso utilizzarlo anche per la mia E61?
beh penso che con 2-300 euro te la cavi visto che l'airbag è lo stesso... ps per la precisione la tua non è E61 , ma E91 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi sono passato in BMW per fare chiarezza. Il volante M può essere montato cambiando anche l'inserto in basso e i due inserti laterali dei comandi. Costo 500/600 euro. Mi e' sorto un dubbio vedendo il catalogo accessori. Il volante sportivo in pelle ( il mio non e' in pelle) sembra essere molto carino e piu' cicciotto del mio. Sapete dirmi le differenze tra diametro e sezione tra i due volanti?
Salve a tutti, dopo un pò di volte che sono passato in BMW, il dilemma del volante ancora rimane. BMW mi dice che non esiste un kit di postmontaggio per il volante M, dunque si sono riservati di chiedere al centro tecnico di Verona la fattibilità dell'operazione.Tuttavia vedendo gli elementi che costituiscono i due gruppi di sterzo (il mio e l'M) gli elementi risulterebbero gli stessi ad eccezzione ovviamene della corona di sterzo e della plastica inferiore con la scritta M. Rimane aperto un altro dilemma: le cuciture del volante. Non si riesce a capire se sono blue e rosse o nere..... Stiamo a vedere.