Eh ma dei paletti li devi avere e sai a priori dove sono.:wink: Io diciamo che ho degli "spazi" in cui si può fare tutto e non ho pregiudizio alcuno. Ma intorno ci sono limiti rigorosissimi. Posso essere aperto a comprare Mercedes, un domani chissà.. posso appassionarmi al golf e stufarmi dei motori (difficile ). Ma lo so già che una sega davanti ad uno sconosciuto non me la farò mai, come non mi drogherò mai, non entrerei mai un centro sociale, non ucciderei mai, ecc.
Sono perfettamente d'accordo con te :wink:.............................e infatti ti ripeto "fino ad ora" non mi è capitato....................questo non vuol dire che non mi possa succedere in futuro anche se mi sembra improbabile............... E ti ripeto se tu e la tua donna vi trovate a vostro agio e non avete problemi in "certe" situazioni ....................fai più che bene a "sperimentare" se ti piace....................
ok, nemmeno io ci avevo mai pensato, se non come fantasia ludica..poi però le cose cambiano, siamo curiosi di natura proviamo e condividiamo tutto quello che ci piace anche se può sembrare trasgressivo. Solo in due..però :wink:
oh...da 91 risposte in cui sono entrato in questo post, siamo arrivati a 140 e spiccioli...in meno di un ora....record!!!
eh si, vi lascio pure io...notte "onanisti"...devo fare pratica di pronuncia con sto nuovo termine...
Quando per anni hai messo i paletti e ti accorgi che sono diventati un recinto forse hai bisogno d'aria. In ogni caso il concetto della misura è sempre ben presente non a caso ho ribadito che noi non ci scambiamo.
Dicevo il mangiare/bere e immaginbo fumare sigari preparato in quel modo.Il ritorno a casa lo salterei volentieri
non so come ancora ho 10/10... ma no, non fraintendete, devo fare pratica di pronuncia nel vero senso della parola... in campo letterale...
Perfettamente d'accordo.E non per fare il moralista,ma perchè rispetto me stesso,e la penso così da quando sono ragazzino.Io sono di quelli che a 18 anni il sabato dopo la scuola e la cena con gli amici andava a spararsi una serravalle a mezzanotte ma che non ha mai toccato uno spinello,neanche alla festicciola tra studenti liceali dove la tipa figa di fianco te lo porge ed è già strafatta,della serie se vuo stare con me ci stai anche se non sono un drogato come te :wink: So anch'io che non diventerò mai comunista pere esempio,sulle Mercedes è già più difficile,se avessi già un paio di mezzi da libidine magari invecchiando mi farei anche un CLS 65 con l'autobloccante per l'uso quotidiano
Evidentemente il concetto di vizio non è uguale per tutti. Una volta anni fa ad una festa all'università una tipa di queste un po' alternative viene da me che stavo fumando un Lusitanias: mi chiede quanto potesse costare. Rispondo sulle 30.000 Lire. E lei: manda di fuori? Io: no. Lei: allora meglio le canne. Meglio così, tanto non me la sarei inculata lo stesso.