Ma non ti fa schifo ritrovarti in certe situazioni? Per di più con la tua compagna? A me imbarazzerebbe da solo, figuriamoci con la mia ragazza! Ma non perchè sono un bacchettone, o almeno non credo di esserlo, ma perchè sarei teso e non mi divertirei. Ne sono sicuro. Trovo che a volte l'esplicito sia meno sexy e intrigante di un gioco di sguardi, di un modo simpatico per avere un numero di telefono... la fatica di strappare poi un appuntamento alla tipa. Boh...
Cioè............... Fai Sesso con la tua donna mentre altri intorno a voi si scambiano i partner...................
Lo stesso vale per me...io proprio, quando sono costretto ad andare al bordello per farsi 4 risate con gli amici, mi sento in imbarazzo...c è insomma non a mio agio...poi alla fine ti guardi intorno e ci sono chi come noi se la scherza e chi invece è proprio disperato...mah...
All'inizio è stato solo un pensiero, andare o non andare. Poi data l'intesa totale tra di noi abbiamo provato..... E' un'esperienza divertente tenendo certi limiti.:wink:
Una mamma preoccupata porta il figlio quindicenne dal dottore. "Dottore, lo vede come è pallido e magro? Cosa può avere?" Il dottore (dopo breve visita): "Signora, suo figlio si dedica troppo spesso all'onanismo." La mamma: "Oh Dio! Cosa vuol dire? E' grave?" Il dottore: "No signora; è solo che tende al soddisfacimento della propria libido attraverso una frequentissima manipolazione delle gonadi." La mamma: "Ah, meno male; temevo si facesse troppe seghe"
Se è questione di andare a posti di lap dance per ridere, tipo il Pepe Nero a Riccione è un conto e non mi imbarazza. Il privè lo faccio se trovo la tipa giusta brillante ironica che risponde in modo intelligente alle battute, e infatti capita di rado. Altrimenti con gli amici commenti lo spettacolo o i tipi sfigati che ci sono! Ma non sono arrapato, tantomeno mi metterei a farmi una sega davanti ad altri.. Preferisco la cena esagerata e seguente demolition derby nel bosco.
Insomma anche per te non è che sia come andare al Moma di NY o ad un concerto degli Stones... non mi sembra tutto questo spettacolo. Però se a te piace fallo, non fai nulla di male.