Non sai quanto è bello vedere le facce della gente, hanno sempre paura che alla fine salti fuori qualcuno e dica "sorrida è una candid camera"
> Bevo... non eccessivamente ma bevo. Se mi capita alzo anche il gomito (1 Martini con Fontanafredda, 1 litro di birra, 2 gin tonic e 1 cubalibre; questo è quello che "mi sono sgargarozzolato" l'ultima volta che ho bevuto un po' di più...), ma resto sempre cosciente. > Fumo... Davidoff Classic. A me piace gustarle le sigarette, quindi un pacchetto mi dura 2/3 giorni. > Cibo... Adoro mangiare, adoro la cucina italiana accompagnata da un buon vino rosso strutturato! > Auto... ho una passione innata per le auto (da quando il mio babbo doveva cambiare il suo Volvo 244 DL, ed io non so perchè gli proponevo BMW... alla fine prese una SIGNORA Lancia Thema), spenderei tutto (o quasi) per loro... adoro la trazione posteriore e quindi i traversi.
Il mio vizio è principalmente il fumo, poi mi piace il buon vino ma senza esagerare, la cioccolata, il caffè, le olive nere, insomma quello di mangiare! Altro vizio, quando vedo del formaggio grattuggiato a tavola, non resisto, prendo il cucchiaio e ne assaggio un pochino! Ho anche la mania di cambiare spesso telefonino, tipo dopo 1 anno! Infine ho l'hobby del "far da se" ........no non intendevo quello , e quindi la mania di comprare ogni tipo di utensile! I miei mi chiamano Geppetto! Ah dimenticavo, adesso si è aggiunto anche quello di spendere soldi per rendere la mia auto sempre più bella!:wink:
Fumo.. anche se non molto... I miei soldi li spendo in prodotti audio-video... e soprattutto in viaggi. La mia passione è l'Africa australe...
non ho mai visto un messaggio ricevere così tante risposte in poco tempo...... Evidentemente in questo forum brullicano i viziosi Un mio vizio? scrivere messaggi del *azzo come questo
quasi quasi apro un topic con scritto chi ce l'ha + lungo?immagino i commenti..solo ke mi farebbe schifo e nn ci terrei a leggerlo...kissà le litigate e se qualcuno postasse una foto :
continuano a dirmi che sn viziato perchè vado a scuola in macchina e nn in bici o perchè vado in motorino invece che in bici o a piedi
Bah... allora... Fumo...SI (una sigaretta toglie 5 minuti di vita... una giornata di lavoro 8 ore...) Bere... SI (una ricerca ha dimostrato in modo matematico che l'acqua fa ruggine!) Droghe... diciamo un no comment dai altrimenti mi arriva l'asl a casa (scherzo) Sesso... SI (pota mica son pirla) Cibo... SI (del resto il mio peso forma di un quintalino lo devo pur mantenere) Auto SI (è un vizio? bah) Moto SI (come sopra) Spendo.. il giosto (finchè ci sono li spendo... quando non ci sono spendo quelli degli altri ahahahh) sono un caso irecuperabile??
Dico quello che faccio che secondo me può essere ricondotto al concetto di vizio,cioè qualcosa di cui non posso(o almeno con fatica) fare a meno ma che ha dei risvolti negativi/scorretti verso gli altri/pericolosi... Primo spendere,nel senso che per quello che ho a disposizione se c'è una cosa che voglio me la prendo senza pormi problemi,ci penso e neanche sempre se mi si chiude la vena ma mai troppo. Secondo andare fortino in macchina per strada. Per il resto...il mangiare spesso tantissimo,ma visto che non sono fuoriforma non è un vizio,il fumo è un sigaro ogni settimana-2 per cui direi che non incide molto.Alcol poco quando esco la sera ma moderatamente...
Io i tuoi. Ma nel mangiare non ho limiti. Ho un gruppo di amici illimitati e io mi adeguo alla situazione! Ormai quando organizziamo le cene a casa le mogli o le ragazze non le mandiamo neanche più a fare la spesa, sennò ci fanno diventare anoressici. L'ultima volta in 7 persone di cui 3 ragazze (che contano come mezzo uomo) abbiamo fatto un chilo e mezzo di pasta, abbiamo mangiato un ocio (il maschio dell'oca) da 3 chili in quattro, più qualche chilo di pasticceria dopo. Non è uno scherzo! Più mettici che in queste serate a spendere 100€ a testa tra vino e sigari è diventata la regola, non so se è un bene o un male. Prima andavo di più in disco e sempre tavolo con bottiglie come piovessero, ora ci vado una volta al mese però quando mettiamo su queste cene sono distruttive! Volendo se ne potrebbe fare a meno, solo che è più forte di me, sono epicureo e quando la compagnia è gradevole non ci si alzerebbe mai da tavola. Ma sono anche i sani piaceri della vita, almeno fino a quando il fegato non mi farà causa!
non ho letto tutto xkè vedo la discussione solo ora.. sicuramente un vizio di mamo è quello di aprire topic a profusione sugli argomenti più disperati vi prego dategli da lavorare cmq io ritengo di avere i seguenti vizi: - bevo diciamo non sono alcoolizzato ma faccio del mio meglio durante il fine settimana... (un po è complice anche la zona di residenza.. diciamo che ne sono un degno sostenitore per quanto riguarda questo aspetto) - spendo un po troppo sulla macchina e non mi sembra altro... non fumo, non gioco d'azzardo, non sono maniaco di vestire con robe firmate o di avere l'ultimo modello di cel ecc...