beh, si sta sempre pur parlando la patria dell'auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehi carissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [Piccolo OT come stai? la gamba riprende bene...speri di si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chiuso OT]
esatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />! io anche la prossima se arrivera' si prendera' sul mercato crucco!
ot: ho abbandonato le stampelle per fortuna!ora devo solo pian piano riprendere tutti movimenti del ginocchio,visto che sembra mezzo bloccato...ma è normale
TI do per certo, e senza possibiltà di smentita, che le E9x in germania non hanno pacchetti eletta, futura, attiva, che sono solo per il mercato italiano. S el'auto è tedesca non hai nessuno di questi tre, puoi soo avere accessori che la rendano simile a una di queste. Al massimo avrà uno dei pacchetti tedeschi, che però non conosco. Ti confermo anche che in germania era stat prodotta una verrsione d'attacco con il motore 150cv, penso solo nel 2005. Perciò controlla se la tua auto è del 2005, hai trovato l'arcano...
quella versione di cui parlate voi e' la Fleet Edition. anno 2006. La Fleet edition della versione 163cv ha 150cv La Fleet edition della versione 177cv ha 163cv
volevo dire che la prima Fleet edition e' del 2006 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> successivamente man mano che uscivano i nuovi motori sono usciti anche i nuovi fleet edition