Nel sito della OZ ho trovato questi cerchi che mi intrigano molto per il fatto di essere superleggeri ed influire pertanto positivamente sulle prestazioni della macchina Tra l'altro la foto riporta una macchina tale e quale alla mia e a me pare ci stiano proprio bene(anche se mi piacciono più i 135 style): Che ne pensate????? Robbè che ne dici??? :wink:
non posso che quotare anche nella foto che hai messo tu secondo me stanno molto bene... almeno sono un po diversi dal solito!
Ciao, guarda li avevo anche io sull'SLK da 17 pollici. Sono degli ottimi cerchi, un po' pallosi da pulire ma fanno un grande effetto. Forse l'unica pecca che hanno è che la verniciatura è molto delicata e sottile e devi fare attenzione quando li pulisci...per il resto ottimi! E' vero, sono molto leggeri infatti passando dai 16 ai 17 non ho mai notato differenza di prestazioni! La finitura silver è la più bella, è molto brillante! Quelli bruniti (grigio scuro) invece non mi piacciono molto. Ora comunque ti avviso che è uscito il modello nuovo dei Superleggera, molto bello anche quello!
Questi sono gli OZ di Freeze...a cui pagherò i diritti!! Scusate per la qualità della foto..ancora non avevo la mia fida compagna reflerx :wink: Ciao da Robbè@@
Sicuramnte è colpa mia.....la prospettiva della foto non è l'ideale...in più erano le 12:00, il sole picchiava e generava dei riflessi stranissimi... la condizione luce faceva davvero schifo!!!! Però dal vivo questi cerchi sono davvero belli.... specialmente dietro con il canale da 9 e l'OT da 40!!!!!!
cerchi OZ sono i "superleggera" se non sbaglio; la loro principale caratteristica è la leggerezza( se ricordo bene quelli 7x16 pesano solo 6.5 kg); li conosco bene perchè li ho sulla clio RS; altra cosa da tenere presente è il valore di ET, attenzione che non sia più elevato di quelli di serie altrimenti si ha un restringimento delle carreggiate( che sulle serie 3 sono già troppo strette!). dal punto di vista estetico preferisco i " superturismo Gt"; essendo un poco più pesanti dovrebbero avere anche una resistenza migliore; li ho sulla 320 e dopo anni sono ancora perfetti, ciao