Che tristezza: una 5er senza gli xeno... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Che tristezza: una 5er senza gli xeno...

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da eternity, 21 Agosto 2007.

1. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    certo , anche io preferisco avere solo quello che voglio, infatti se prendero una prossima macchina sara un eletta, pero se posso mettere qualche optionals lo metto, non la lascio scarna, una BMW con il clima manuale per me è roba di altri tempi, anche se pensandoci bene sono solo delle rotelle al posto di tasti e poco piu, solo che abituato a vedere la panda col clima auto, una bmw senza fa molto strano, cosi come ho visto una 3er touring con le manopole ai vetri dietro...insomma prendo una macchina meno costosa, per averla piu grossa e tutta figa ma con i vetri a manovella....

o poi la mia serie 3 ha lettore cd, bracciolo,metallizzato,e specchi elettrici, tutto li! :mrgreen:

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.578
    7.670
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA

per me una 335ci bianca, sedili in tessuto, con clima manuale, basta che abbia l'assetto sportivo, ed è superiore a qualsiasi altra con tutte le kazzate che vuoi..:wink:

3. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Dovendo scegliere tra un 320 con su tutto e un 330 con solo l'assetto sportivo non avrei dubbi... 330 tutta la vita!
    Certo che avere la macchina ben allestita anche all'interno è una bella cosa, visto che di ore in auto ne passiamo parecchie.

Condividi questa Pagina