che tipo di utente sei sul forum di bmwpassion.com: principalmente mattutino, pomeridiano o notturno.......? turista del weekend o scrivi un po' tutti i giorni......? sei piu' da tecnica, estetica, off topic, ecc........? sei paziente o ti scaldi subito.....? ti piace piu' chiedere o rispondere..........? sei un po' troll o sei sempre sincero...........? ecc.ecc.........:wink:
Che bella indagine Io sono una forumista da ore d'ufficio (9-19), la sera e l'week-end a volte curioso dal cellulare ma di solito non partecipo alle discussioni leggo un pò tutto quello che concerne la mia macchina eccetto le discussioni di elettronica partecipo in particolare alle discussioni off-topics ed estetica :rosethinkperchè di meccanica ho poco da consigliare Chiedo e rispondo in egual misura purtroppo sono sempre sincera
Io sono da tutti i giorni..principalmente orari d'ufficio off-topics..e ogni tanto rispondo qua e là dove
belloooooooo io...orari flessibilissimi ihihihihih molto off topics.....e poco altro....ammetto che è meglio che stia zitta sui motori viste le mie precdenti figuracceee!!!!
Ebbravo-pipe, bel post di OT:wink: Dunque vediamo: leggo molto il forum, ma non posto tantissimo Principalmente orari di lavoro (8-20) week end quasi mai, devo scappare da milano Ma perche scusa esistono altre sezioni del forum al di fuori di offtopic?? Mi piace sia chiedere che rispondere. Non me la prendo quasi mai. A volte mi piace provocare. Sono sincero Per concludere ti dico solo che al raduno di modena ho "vinto" il premio "offtopic e donne del forum", in quanto "negli-ultimi-mesi-ha-movimentato-la-sezione-off-topic-con-diversi-post-sulle-donne" (resu) Come premio ho ricevuto una barbie bionda (ho provveduto immediatamente a tingerle i capelli --> mi piacciono le brune!!!:wink: )
utente qualunquista, nn ho orari, rispetto alcuni colleghi che anzichè lavorare si connettono...in internet intendo Nell ultimo anno OT.
Visto che grazie a Dio non ho orari d'ufficio mi connetto quando voglio, preferisco l'off topic e rispondo molto volentieri. Sono pazientissimo,come nella vita, e, come nella vita, sono sempre sincero
E ci credo, non hanno niente da fare!!!! Comunque sono un utente dal lunedì al venersì dalle 8:00 alle 19:00 e dalle 21:00 alle 22:30 Il sabato e la domenica notturno!!!!:wink: Sono troppo sincero, rompipalle, principalmente da off-topic!!!!
Senza di te non ce l'avrei mai fatta , ti dedico la "vittoria" Mi è avanzato un po di inchiostro di china con cui ho "brunizzato" la barbie --> te lo passo se vuoi
dunque pipe è un utente: orario di ufficio scrive tutti i giorni OFF topic a manetta un po' troll :wink::wink: io sono soprattutto notturno tutti i giorni off topic ed estetica pazaiento e me ne frego mi paice chiedere trollissimo :wink:
allora...scrivo quasi ogni giorno solo ed esclusivamente nella sezione off topic....di macchinee motori purtroppo non so nulla. per quanto riguarda gli orari:da mezzogiorno in poi:vivo di notte e dormo di giorno!!! .........rispondo a tutti...soprattutto a chi mi provoca!!!! mi piace dare e ricevere consigli.... adoro i pm!:wink: