complimenti..... e' davvero un peccato... ma vedrai che cambiera' idea... e' questione di tempo... tu non forzarlo... e vedrai..
ben poco rilassante..... la competizione si sente molto... e ti incaxxi parecchio con te stesso... ahahahaha
trova una ragazzina simpatica che voglia giocare a golf..!! dai che si scherza.. in effetti tutto dipende dalle amicizie... e dalla compagnia
....ski....come già detto ,di golf ne capisco quanto un cetaceo....però tuo figlio......come si suol dire sti caxxi.........non manca un colpo......ops....swing.....:wink: sai che mi hai incuriosito (non ho letto ancora quel post) e ieri ho fatto un giretto in due golf club qui in zona......mi hanno fatto vedere i campi e chiacchierare con un insegnante il quale ,credo, guardandomi negli occhi a capito con chi aveva a che fare...... mah.....vediamo un pò....alla mia compagna la cosa gusta......a me.......ha colpito molto......la cucina del club......
se inizi e' la fine.... per te... e per la relazione con tua moglie... fidati... ho esempi tutti i weekend davanti agli occhi.... esisterebbe solo piu' ed esclusivamente il golf ahahahahahah!!!
ti mando un pm dei club che ho visitato.....dagli un occhio e fammi sapere se devo prestare attenzione in particolare a qualcosa.....:wink:
o inizia anche lei oppure, se ti prenderà il virus, saranno discussioni a non finire.........ci siamo passati tutti !.... ehhhhhhhhhhhhhh