ragazzi, dopo i miei video e alcuni rimasti schockati (diddle320d ) vi chiedo: Che strumento suonate principalmente? Se avete altri strumenti a disposizione, quali suonate? Io suono da 10 anni la tastiera, tramite insegnante privato diplomato al conservatorio con il violoncello. Poi sempre da lui 3 anni di canto. Ora faccio parte di un gruppo da poco più di 2 anni (alla tastiera e voce) e mi diverto a suonare la chitarra elettrica e il basso dei miei amici. In casa inoltre ho la chitarra classica e una batteria Voi?
io periodicamente, diciamo più di una volta al giorno, suono il citofono... ..e mia madre dice che non so suonare nemmeno quello
pianoforte e tastiera. appena avrò tempo e qualche soldo da spendere in vaccate vorrei prendermi una chitarra elettrica, questo dopo aver preso un altro pianoforte per casa mia
c'è un thread simile, magari li uniamo. suono chitarra elettrica (metal) e mandolino. ho una decina di chitarre tra elettriche ed acustiche, mi mancava una classica (ci so fare solo pochi arpeggi)... cmq per i miei 40 anni mi sono regalato questa: è una classica amplificata + midi, costa uno sproposito (per i miei standards), ma ha le caratteristiche di una elettrica di alto livello (body in mogano, top in acero o abete, tastiera in ebano), lo spessore e quindi il comfort di una elettrica (4 cm), e da spenta suona che è una meraviglia
Io ricordavo che c'era un 3d simile, ma facendo la ricerca non ho trovato nulla. Se volete potete chiudere cmq ora una Korg Pa80 come arranger e mi sa che la devo cambiare molto presto.... sono indeciso tra una roland e un'altra korg... La roland la usa il mio maestro da anni, e ne ha 3 di cui anche la nuova G70 (e un pianoforte GEM). Della korg posso parlare solo bene perchè ne sono rimasto pienamente soddisfatto... anche per la durata (ha 8 anni e ancora va.... vuole solo pulita per bene e sistemate le casse )