Che Sport praticate ??

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da BMW2009, 23 Febbraio 2009.

1. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Io pratico la briscola a 5... al posto del gatorade, si usa la vecchia romagna...

2. addlightness

addlightness Amministratore Delegato BMW

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    io non faccio più nulla... :sad:

3. BMW2009

BMW2009 Collaudatore

293
    5
    7 Febbraio 2009
    Reputazione:
    20.641
    X3 20d Futura
    ..caspita, spero per nulla di grave :eek:

4. addlightness

addlightness Amministratore Delegato BMW

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    no, niente di grave :lol: ti ringrazio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

è che la palestra dove facevo acrobatica era un po' lontanuccia...un po' preoccupato per la situazione generale del mondo :lol: a settembre ho fatto un po' di conti su quanto mi costasse 'sto giochetto, e ho preferito saltare almeno quest'anno (calcolando il gasolio a 1,5 €/l :lol:, direi che m'è andata bene)

caduto quell'allenamento costante non ho avuto la forza di cominciare altro (corsa, nuoto, bicicletta, semplice mantenimento con esercizi da camera...niente :sad:)

che omm'e mmerd che so' :lol:

5. BMW2009

BMW2009 Collaudatore

293
    5
    7 Febbraio 2009
    Reputazione:
    20.641
    X3 20d Futura
    ti capisco ....

anch'io, se pur in modo minore, ho rinunciato per forze maggiori alla mia passione. Speriamo per entrambi che il futuro ci riservi giorni sportivi migliori :olympic:

6. beppecomo

beppecomo Collaudatore

400
    15
    18 Aprile 2008
    Reputazione:
    9.408
    125i kit M
    Da 13 anni palestra 3 volte a settimana e da 3 anni ho ripreso con la pallavolo ( dopo una sosta di circa 8 anni )

7. Satta

Satta Amministratore Delegato BMW

2.602
    2.157
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.121.581.747
    123d e82 // X3 3.0 SD
    Ho fatto negli anni 1 po' di tutto, 5 anni di nuoto, 1 di basket, qualche allenamento di calcio, 1 anno di judo, 3 anni di Sanda (kickboxing cinese che mi è rimasta nel cuore, ma che non ho potuto continuare causa orari di lavoro), 1 anno di tennis e in mezzo a questo ogni tanto mi iscrivevo in palestra.

Ora con gli orari di lavoro molto casuali sono iscritto in palestra e ci vado 3/4 volte a settimana a sedute da 2/3 ore negli orari più variabili.

Quando riesco vado a correre a piedi o a farmi qualche giro con la MTB.

Per quest'inverno avevo pensato di fare una tessera ad ingressi in piscina in modo quando mi capitano 2 orette libere di farmi qualche vasca.

Così facendo nonostante il lavoro da camionista sono 193 x 88kg.

In sostanza o lavoro o faccio sport... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. elpasa

elpasa Collaudatore

266
    7
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    305
    M4 F82
    Mica a Villesse?

9. simogtr

simogtr Direttore Corse

1.548
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Ho praticato la boxe da i 14 anni ai circa 22...poi ho fatto il *****ne in giro campando di rendita(fisicamente parlando).

Mi sono rotto tutto giocando a calcio,calcetto,....Strappi,legamenti ossa rotte.......ho ripreso a fare boxe.....2 anni fa xchè mi sentivo un vecchio,ho ritrovato il mio vecchio allenatore ex fiamme gialle ed ho ripreso con l'entusiasmo di un ragazzo , mi ha fisicamente risollevato, non ho più dolori muscolari, dormo meglio, mangio meglio purtroppo sono sei mesi che latito dalla Palestra causa un incidente automobilistico che mi ha dato ed ancora mi da fastidio alla gamba sinistra ed al polso sinistro.

Lavorerò sopra il dolore.....Lunediì si ricomincia.:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  10. Satta

2.602
    2.157
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.121.581.747
    123d e82 // X3 3.0 SD
    A Ronchi vicino l'aereoporto, essendo aperti con orari da pazzi (dalle 6 alle 23 quasi tutti i giorni) è l'unica palestra che mi permette di allenarmi con i miei orari incasinati.

Ero andato a vedre a Villesse per fare i 3 mesi estivi senza spostarmi fino a ronchi, ma potendo andarci in bici, ma dopo 1na lezione di prova avendo visto i pesi e gli attrezzi (come quantità e qualità) ho rinunciato e ho continuato di là.

Di dove 6? La tua M (se è quella della firma) non mi pare di averla mai vista in zona e prestando attenzione ad auto simili mi fa strano.. ;-)

Ultima modifica di un moderatore: 7 Settembre 2012
  11. elpasa

elpasa Collaudatore

266
    7
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    305
    M4 F82
    A Villesse sono chiusi di domenica solo d'estate, è enormemente più vicino.

Altrimenti anch'io sarei fisso al webfit.

Effettivamente mancano alcune cose ma, manubri a parte (28kg quello più grande...), se ne può fare a meno.

Da quello che ho capito siamo compaesani :-)

La mia M è uguale a parte i vetri e i cerchi che non sono bruniti.

12. Satta

2.602
    2.157
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.121.581.747
    123d e82 // X3 3.0 SD
    Risposto in rosso all'interno.

13. elpasa

elpasa Collaudatore

266
    7
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    305
    M4 F82
    A parte domenica pomeriggio/sera e sabato sera non ci sarebbero problemi

Vabbè ma con le croci (comunque secondo me di utilità abbastanza incerta, come QUASI tutte le macchine) non è che si carica più di tanto, i dischi vanno razziati in giro ma si combina abbastanza (ovviamente usando molto quelli da 20), le panche sono solo due ma non essendoci tantissima gente non ci sono grossi problemi.

D'altro canto anche al webfit, se non sbaglio, c'è un unico rack (la rastrelliera con i vari appoggi per il bilanciere a diverse altezze). Io lo uso per buona parte del tempo che passo in palestra.

Non è che mi faccio le vasche per il paese :-)

14. FASTMECHANIC

FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Da quando avevo 20 anni thai-box (ne ho 34) 6 anni d' agonismo contatto pieno in Thai...perchè per l'indole il kick-boxing per me è da femminuccie...heheh

Qualche incontro di box...

Applicazioni del thay a judo e combattimento al suolo...scopo le famose gabbie....ma ho rinunciato per attività/famiglia/figli...

Dal 2006 ho abbandonato l'agonismo e m'alleno solo e complice gl'orari vado di palestra...massimo risultato 108kg al 5% di massa grassa...

Ora purtroppo nell'ultimo anno stento a far 2 allenamenti a settimana...a luglio sospeso per lavoro...

Sono in forma...ma a 103 kg al 15%....e non semi agonista come son stato fino ad un anno fa...

Per fortuna esiste la memoria storica...eheheh

Tra 1.5 settimane si riparte! Se lavorassi meno...e se mi salta il matto... una garetta di body-bulding..giro qualche anno me la farei...

Tralascio la capacità aerobiche....soffio un 8.7 litri... il thay agonistico con la palestra ha creato una bella cassa toracica....

Da agonista pulsavo a 40 battiti minuto...con qualche problema che stavo scendendo ancora.....

W lo sport!

15. Satta

2.602
    2.157
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.121.581.747
    123d e82 // X3 3.0 SD
    Complimenti ;-)

Anche a me piacerebbe un mondo riiniziare Sanda, ma con il lavoro è impossibile.. :-(

16. FASTMECHANIC

FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Anche per me...ma trovarsi con gl'amici per prendersi a botte è il top...lo faccio nelle sere..tanto in 40 minuti...o in azienda da me...

pulisco per terra...

Poi sanguinanti...via a rossi e/o birra..ehehehhe

Sono prossimo all'installazione del power-rack...da casa a lavoro....

ed il sacco da 90kg appeso alle punte della forche del muletto....

Devo solo stare attendo ai trucioli....quelli si che fan male!ehehhe

Ultima modifica di un moderatore: 7 Settembre 2012
  17. simogtr

simogtr Direttore Corse

1.548
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Anche questo è uno sport dove si vogliono tutti "bene" e il dopo partita vogliono stare tutti "vicini vicini":mrgreen::mrgreen:

18. Roby_bu

Roby_bu Kartista

133
    4
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.228
    E92 320d Msport
    Motocross!!!

e palestra 2/3 volte a settimana x allenamento e perchè mi piace andare e avere comunque un bel fisico... (senza esagerare, diventare troppo grosso o prendere porcherie varie).

19. gio63

gio63 Amministratore Delegato BMW

3.128
    230
    29 Ottobre 2009
    Reputazione:
    190.184
    F11 530d xDrive M sport
    Che Sport praticate ??

Mtb ;-)

20. AssoDiBastoni76

AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    Io gioco a tennis a livello agonistico

poi un pò di palestra un paio di volte a settimana

Ho praticato la muay thai e kick boxing dai 20 anni fino ai 26-27. QUalche incontro di kick e mai di thai, non me la sono sentita ma è bellissima!

ah e poi dai 12 anni ai 19 ho giocato a calcio, poi smesso per rottura di crociato, menico e collaterale, dopo l'operazione non me la sento più di giocare ho paura di rifarmi male

Complimenti fastmechanic, pesare 108kg al 5% di massa grassa significa che sei una branda e tirato come una corda di violino.

Io quando sto in forma smagliante sto a circa 8-9% anche se peso 40kg meno di te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

e ho tutti i muscoli in evidenza e le vene di fuori ovunque, pure sui trapezi sulla pancia e sulle cosce. NOn oso immaginare al 5% cosa dovrebbe essere, significa che sei pronto per le gare di BB

Ultima modifica di un moderatore: 2 Dicembre 2012

Condividi questa Pagina