per me ha vinto il lavoro (circa 10 11 ore al giorno) dopo aver giocato a pallone per tanti anni, per poi passare in palestra e non farcela più (mi metteva tristezza) ormai pratico solo quelli che considero hobby e nel tempo a disposizione (poco) windsurf ormai solo da primavera all'autunno (non sopporto più il freddo) sci in inverno e la pesca in mare e acqua dolce tutto l'anno, ma sono diventato professionista di briscola e tressette
...........mtb (crosscountry),amatore nel Gruppo Sportivo Esercito. Approposito, c'e' qualcuno sul forum che partecipa al circuito dei Parchi Naturali?
aikido e palestra, nonostante son in giro dalle 9 del mattino fino alle 20 di sera per lavoro... per ora resisto
Ho fatto per 10 anni nuoto a livello agonistico...Ho smesso l'anno scorso...Attualmente vadi in palestra,ma probabilmente riprenderò con il nuoto...
pratico calcio. ora a 21 anni penso di essere già al capolinea dopo una rottura dei legamenti della caviglia,uno strappo all'inguine e come se non bastasse in questi giorni ho rimediato una lesione del legamento collaterale del ginocchio destro. che fortuna
Ciao a tutti io pratico ciclismo su strada d'estate e corsa a piedi d'inverno, mi piace anche andare in montagna di corsa e a piedi ( fare il maggior dislivello nel minor tempo possibile ) una volta facevo anche pesi e sci da fondo ma adesso non ho più tempo.
da 12 anni body building e da 6 Full contact. A giugno ho i campionati Italiani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sport: IPSC : Shooting ...................................................... MTB Hobby: Auto Pescare Elettronica
Io da ora ricomincio il golf. Ero principiante ma la pallina la beccavo ( querele a parte da formiche e tordi), ma avevo sospeso due anni fa' causa male alla spalla. Mio figlio invece è 12 di HCP...
..diamo una bella rispolverata al topic, che ne dite ? Altrimenti quì si pensa solo a guidare le nostre amate BMW e nulla più... Io continuo con la corsa, ma adesso dopo 2 anni di agonismo ho mollato per dedicarmi alla Famiglia/casa però nel tempo libero esco ugualmente a fare almeno una decina di km .... e poi con l'inizio della bella stagione la voglia si moltiplica ... non ditemi che sono l'unico...dai forza