ciao a tutti ragazzi...ho aperto questo 3d x raccontarvi quello che mi ha detto l'altra sera la mia ragazza... premetto che lei è una mercedesista convinta... l'altra sera eravamo in macchina e tutto ad un tratto lei fa: al che io le dico: la sua risposta: mi son chiesto se stavo sognando o meno in quanto lei ha sempre difeso a spada tratta la casa della stella a 3 punte ma poi mi sono accorto che era tutto vero... aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh che soddisfazione...
comincia a preoccuparti quando diventano ruffiane sognano l'anello ed il nido (scherzo..ma non troppo )
E la mia che dice che la bambina (la mia auto), è pure sua perchè dobbiamo condividere tutto ... Speriamo solo non mi chieda di guidarla pure ora, anche se non credo me lo chiederà mai per come sono, almeno fino a quando non ci sposeremo Cmq immagino sia una gran soddisfazione!!!! Vedi che pure le donne ne capiscono qualcosa di auto se glielo insegni per bene Ora sarò distrutto e ricoperto di insulti dalle ragazze qui presenti
La mia ha un serie 3 Pack M molto bella e non sa nemmeno che cosa sia una Bmw ..... vedi te che differenze .....!!
..secondo me ti sta preparando, vuole chiederti qualcosa e ti addolcisce.....cmq concordo Le Mercedes non sono belle almeno non quanto le attuali Bmw...