Dovendo scegliere Volvo o Mazda 2, veramente carina. La Mazda 3 non ci sta dentro come prezzo? E' veramente bella!!
eh ma non rientrerà nel budget credo..eppoi un 1.2 turbo da 160Cv...anche il bollo incide un bel pò nella scelta del bilancio. Ora ho una vettura da 90Cv piazzargliene sotto altri 70 mi pesa un pò.
guarda beck..il cinquino è un mio sfizio...giallo però... cmq se veramente dici che te la fregherebbero lascia perdere, anche se è una grande occasione...
meno di 10mila con meno di 35mila km. Diesel...allestimento Sport Questo è nero... fregare...eh...lo userei per la città, salerno e l'università.
Allora vai di questa:wink:.......la vedo positiva a riguardo dei consumi e della futura rivendibilità rispetto alla volvo c30:wink:......però non ti aspettare chissà cosa dal 1.3multijet da 75cv
Io ti posso dire avendo in casa le 2declinazioni del 1.3multijet (70cv sulla punto classic e 90cv sulla grande punto" Posso dirti che il 70cv con turbina a geometria fissa beve veramente poco e va come una scheggia(relativamente:wink:)......mentre il 90cv consuma tantissimo(di media ora faccio 15,5km/l tra 70% città e 30% extraurbano) e ha un'erogazione bruttissima e prestazioni modeste(forse a causa del peso).....il 75cv sulla 500 non so come possa andare