Con incentivi la i30 1.6 VGT Active ha un prezzo di 12.290€ la 1.6 VGT Dynamic 115CV 16.590€ incentivata Senza usato fanno comunque prezzacci: non ne venderebbero manco una altrimenti
Max però io ho visto quel prezzo per la I30 a benzina ed un mio amico l'ha comprata proprio a quel prezzo esposto. Sul diesel mi avevano detto che il divario era maggiore.
Sul diesel c'è l'incentivo di 1500€ del governo e lo sconto incondizionato di 2200€ della Hyundai Italia. Per la benzina lo sconto della casa è di 700€
Capito. Quindi alla fine il Diesel non si distacca tantissimo dalla Benzina, anzi a 'sto punto converrebbe il diesel (sotto un mero profilo economico). Te che prenderesti con un budget da 15mila e 10mila km annui sul nuovo?
Io la i30 la sto prendendo in seria considerazione: non fa schifo, non è bella, non si rompe mai, costa un ca@@o e al massimo tra 5 anni ci perdo 8.000€ anche se la rivendo a 2.900€ Io valuterei comunque anche la Citroen DS3
per me C30...la volevo consigliare anche a mio fratello..ma a lui non piace!... a me invece moltissimo....poi gia' con un bel cerchio.....e..i fascioni verniciati cambia moltissimo!...:wink:
ecco di nuovo il troll di turno che deve solo accendere flames... segnalato ai mods ?? ti riferisci alla tigra n particolare o alla opel in generale? noi di opel in casa ne abbiamo avuta qualcuna (mai asistenza ufficiale però), e sempre portate alla fine dei lorogiorni dopo oltre 300.000km. la tigra la schifavano pure in opel, a causa della stabilità paragonabile a quella di un pattinatore (dettomi in opel... bella pubblicità...). se il problema è il paragone con la tigra, magari prenota una prova sulle nuove opel, se invece il problema è estetico o di assistenza che non ti soddisfa... è giusto lasciare perdere. le ns opel non ci hanno MAI lasciato a piedi, una volta spaccai la frizione in due semi dischi, era quasi trasparente da quanto era diventata sottile, cmq riuscii a tornare da eboli a salerno e poi il giorno dopo da casa in officina
Sì per vari motivi odio Opel, primo per la tigra (ora sto girando con ammo scarichi, tiranti andati e qualche altra cosa sul telaio che non mi torna: alzandola sul ponte ho visto che ha il ponte torcente dietro storto).
sì, ma se porto a casa la C30 poi mi dovete bannare dal Forum. Dove si è mai visto che in un forum di bimmer uno ha due Volvo