Il conce ha in arrivo una 500 1.3 Mjet del 2007/08 con 30mila km, allestimento Sport. Nera con cromature (insomma sborratura) me la libera a 10mila€ Solo che da me le rubano maledettamente.
Il mio consiglio è una c30 1.6d drive polar + pacchetto polar plus da 1900€:wink:.....praticamente non ti manca nulla..anzi
eh a quello stavo pensando Esce messa giù molto bene... Gli Zaurak da 17" sono stupendi a mio avviso Eh mi sembra che quella che mi libera a 15 li abbia.
Io fossi in te domani andrei a fermarla:wink:...dal configuratore una c30 1.6d polar+pacchetto polar plus+vernice solido nero+volante e cambio in pelle = 22200,00€:wink:......Per il colore a me piace il nero pastello oppure il blu metallizzato ma non disdegno neppure il bianco ed il grigio per 15000,00€
vorrei andare a vedere anche la Cee'd a 'sto punto tanto I20 e Mazda2 le tengono a volontà. il C30 ne ha ancora altri 10 a disposizione e ne vende quasi uno a settimana
Vai tranquillo...L'assicurazione si paga anche per quello... Resta il fatto che la C30 mi sembra appartenere ad un segmento diverso,più Bravo che 500,ma quel posteriore non riesco proprio a digerirlo...
la C30 è appunto una segmento C come 1er, A3, Bravo e Delta. Viene 15 per via della massiccia campagna di incentivi. Se costasse il prezzo pieno non la cagherei minimamente.
attualmente guido tutti i giorni la mazda2 di mia madre... Auto molto divertente (stabilissima, scattante e dalla guida sportiveggiante) esincera.
la mazda è carina, ma le altre due sono semplicemente orrende, per me... non saprei che consigliare :)
quello che non sopporto di VOI bimmers è la vostra invidia verso ciò che non avete! Caro chent, ti devi rassegnare ad andare in giro con il tuo insignificante 330 coupè full optional!
Valuterò meglio ancora la C30 allora. Detto questo anche la 2. Magari la prendo verde pisello così piace ancor di più a Chent
beck, sincermente a me la focus piace + della c30....poi in fin dei conti hai la stessa macchina... ora sto guidando una polo come auto sostitutiva e devo dire che la sento abbstanza auto...te la consiglierei se nn disdegnassi vag
tra quelle indicate mi piace molto la Mazda 2.:wink: Ci sarebbe anche la Corsa o la nuova Astra (quest'ultima non so se rientrerebbe nel budget), però la situazione Opel potrebbe farti titubare. Altra scelta la Kia Cee'd o la sorella i30 della Hyundai.
A me la Focus non piace minimamente. E' vero che la C30 e la Focus o la Mazda 3 sono la stessa auto, ma sono profondamente diverse come estetica e cura degli interni. Opel per me è croce nera...ho la Tigra: mi è bastata quella come Opel. E sinceramente sia Corsa che Astra non è che mi piacciano poi tanto, oltre alla questione Opel. La Kia Cee'd devo andare a vederla. La I30 l'ho vista, sta 14mila € la versione a benzina 1000€ in più ed ho una diesel della C30.