Ma uno che pensa ad una segmento B (Mazda2 e i20) o una C (Volvo), secondo te va a vedere una scatola da sardine come la 107/Aygo fatta con lo sputo? E che monta un motore per tosaerba? Suvvia
Io stavo pensando seriamente di prendere una C30 l'anno prossimo.. unico problema è che la Polar non è disponibile con motori più potenti :-( Quindi l'ho scartata.. La Clio non ti piace? La resty mi piace parecchio, è un po' cara (come anche la Punto Evo) però in fin dei conti è ben fatta IMHO.
Massimo 1.6 di cilindrata. L'assicurazione non mi permette di salire troppo. Niente usato. Solo nuovo, altrimenti avrei già sotto al culo una 9-3 SportHatch (dannata assicurazione)
Sì solo nuovo, ho visto diverse auto usate, ma per come le voglio io mi avvicino ai costi del nuovo...a quel punto rinuncio ad un 320Coupè (anche perchè i costi assicurativi sono insormontabili avendo già una 2.4 Diesel in casa) e mi lancio sul piccolo. Assolutamente no. La yaris la odio: sarà fatta bene, piccolo genio o quello che è, ma la o d i o. Aygo? 107? ForFour? Sono auto ? La prenderei perchè è "Volvo" e perchè mi piace il suo culetto, non certamente perchè un idropenesaturo la guida... Direi che c'è un mezzo plebiscito per la C30.... Ora il dubbio: Bianca? Devo chiedere se me la posso personalizzare -.-
Io voto per il cinquino 1.3 Mjt come il mio...Ho fatto 700 km in due giorni,appena tornato,bilancio ottimo!Nemmeno 40€ di gasolio,brillante,solida e abbastanza comoda,manca solo un bel bracciolo! Assicurazione furto/incendio a 800€/anno,mi sembra fattibile!Considerato che se ti accontenti della pop spendi sui 12000......... Vai beck!!!!
..ha un bel fascino.....il colore varia in base alla dotazione.....io sceglierei colori particolari(blu,o rosso,od ecc..) se fossi in te:wink:.....ora dò un'occhio ai colori:wink: