Che si fa per amore...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da "Claudiana", 2 Febbraio 2008.

1. "Claudiana"

"Claudiana" Aspirante Pilota

12
    4
    31 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Smart F2
    Ieri ho fatto una pazzia! Con la mia compagna di strada...ho raggiunto in un'altra città una persona troppo importante per me... per fare una sorpresa sul posto di lavoro! Sorpresa gradita!!! Ore 12.00 arrivo! Lo scopo era inizialmente quello di lasciare sulla sua BMW Serie1 un biglietto per fargli capire che ero stata li...e poi ritornare nella mia città!!!
    Ma non è stato proprio così...perchè appena posizionato il biglietto (in un piccolo raccoglitore di plastica in caso pioveva) decido di aspettare 30 minuti per controllare la situazione e ho fatto bene...all'improvviso si avvicina una signora troppo curiosa e pettegola, sfila il biglietto dalla macchina e inizia ad aprirlo...! Maledettaaaaa..:evil: ..! Esco dalla mia macchina e subito lo strappo via dalle sue mani prima che lo leggesse! Lo rimetto e aspetto un altro pò...e dinuovo la stessa storia ma cn una persona diversa! ERA IMPOSSIBILE! Alla fine decido di aspettare l'oraio di pausa di questa persona: ore 14.00! Sono stata 2 ore in macchina fino a che...ci siamo visti! :redface: :redface: :redface: ! Ed è stato uno spettacolo vedere la sua espressione stupita! ...e la mia spaventata dato che al ritorno mi sono pure persa!](*,)

Condividi questa Pagina