allora facciamo così. Se hai letto qualche mio post, sai benissimo quale è la mia situazione, sia economica che familiare. Per molti di voi io non dovrei essere innamorato, per il semplice fatto che non ho nè il tempo materiale nè i soldi per organizzare qualcosa di spettacolare. Però siccome non mi va di fare il piagnucoloso, non mi metto a sbandierare il mio conto corrente bancario e le mie difficoltà economiche. Per mia grande fortuna ho una donna accanto che preferisce vedermi tutte le sere a casa e non gliene importa nulla se i venerdi non si può andare a cena fuori o due sabati su quattro dobbiamo vederci il film di spongebob, invece che cenare a lume di candela.
non servono i soldi, una notte non dormi la rapisci e la porti a passeggiare sulla spiaggia a Ostia..... :wink: spesa zero...... tempo per organizzare zero.... solo una notte insonne
secondo me, brown, il discorso è che ognuno vede ed agisce in base alla situazione che vive. a 20 anni si fanno 500km in un giorno per vedere il proprio amore...e magari ci si lascia per un nonnulla... a 35 anni compri una sacher da due e festeggi a casa con petto di pollo e fagiolini.....(il mio compleanno)...però se sai che per lei anche quella sacher è un impegno economico, festeggi con tutto il cuore. Il mio rolex è quello che Anto aveva regalato all'exmarito, che in fase di separazione lui le aveva ridato. Quando lei me lo ha dato (sapeva che quel tipo di rolex è quello che adoro), io lì per lì pensavo che l'avesse comprato e l'ho folgorata con lo sguardo...poi mi ha detto che era quello di Fabio...e a me non è importato nulla! Anche se è un regalo riciclato, mi piace...è quello che volevo e non è costato nulla...
calmi calmi con i rapimenti!!!!!!!!!!!!! non serve a niente "comprare" le persone! odio chi le compra e chi si fa comprare...cmq sono sempre ben accette le cose più naturali!
[quote="Claudiana";1754696]calmi calmi con i rapimenti!!!!!!!!!!!!! non serve a niente "comprare" le persone! odio chi le compra e chi si fa comprare...cmq sono sempre ben accette le cose più naturali![/quote]
si però fate chiarezza... perchè le cose naturali non sempre sono quelle incoscenti e noncuranti degli effetti futuri....
semplicemente, se un apersona è annebbiata dal forte sentimento che prova per un'altra...non si rende conto di quello che fa!
[quote="Claudiana";1754912]mangia più pesce spada! un consiglio![/quote]costa troppo..meglio i bastoncini di pesce...