hai ragione,non c'è niente da ridere. mi dispiace. non fraintendere il significato di quelle faccine che ridono
brown sei troppo buono e bravo!!!ok trattarle bene e farle stare bene ma senza mai esagerare,fai sempre un po'meno di quello che potresti,i regali belli e costosi io li faccio solo dopo molto tempo,quando sono sicuro della storia..
Chi valuta e prende tempo nn è un innamorato, è uno che considera e valuta investimenti. Nn posso comunque negare che, in certe fasi della vita, questo possa essere un modo giusto di fare. Ma l' amore è un'altra cosa :-)
credo sia così...ma forse sono le delusioni più grandi che portano a cambiare il tuo modo di essere e di pensare!
[QUOTE="Claudiana";1752939]credo sia così...ma forse sono le delusioni più grandi che portano a cambiare il tuo modo di essere e di pensare![/QUOTE] credo che una delle cose più straordinarie della vita sia la capacità delle persone di innamorarsi di nuovo, a tutte le età, dimenticando tutte le delusioni
accettando le delusioni, facendosene una ragione, pensando che la vita continua! non penso che si possa mai dimenticare ciò che è stato parte se pur di poco della tua vita!
IMHO...è al 70% un'utopia...e ripeto E' LA MIA IDEA NON VOGLIO CONVINCERE NESSUNO E VORREI CHE NESSUNO TENTASSE DI CONVINCERE ME.
La passione, nn il calcolo, spinge l'uomo a fare grandi cose, nel lavoro, nello sport, nella ricerca scientifica, nella vita in genere. La passione e la noncuranza dei rischi che genera, hanno fatto evolvere l'umanità.
scusa se oggi sono PARTICOLARMENTE polemico... parli di passione e di noncuranza dei rischi...e poi hai in firma San Valentino, la festa dei pasticceri/gioiellieri... se è passione vera (secondo me) non aspetto san valentino...ma ti faccio il regalo inaspettato il 22 di gennaio o il 30 di luglio..
questa battuta la uso, e non scherzo, per fare una piccola e veloce valutazione di un eventuale stato di degenerazione cognitiva....