Che si fa per amore... | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Che si fa per amore...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da "Claudiana", 2 Febbraio 2008.

1. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    caspita! brava Claudiana...

2. vlad020

vlad020 Secondo Pilota

555
    47
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.817
    318is - E36 - coupè
    mah...
    io di pazzie per amore ne ho fatte tante... mazzi di fiori lasciati sulle macchine, regali costosi, notti insonni passate a farci le coccole (ma daaaai, andavo a dormire a casa alle 6, mi cambiavo e alle 6.30 montavo di turno al 118. dopo una settimana ho cominciato ad avere le allucinazioni, vedevo furgoni inesistenti che mi tagliavano la strada ... dopo di che lei mi mollò in maniera fragorosa...), tratta ancona-roma/roma-ancona fatta ogni settimana, viaggi organizzati a sorpresa, tanti, tantissimi regalini lasciati sparsi per casa per l'ultimo esemplare con cui convivevo...
    beh... dopo tutto questo... sono sempre più convinto che sono inutili cavolate e se dovessi tornare indietro tante di queste cose non le rifarei...
    più ti sbatti e meno ti si filano... e tanto più ti sbatti tanto più dolorosa sarà la botta che riceverai...

A 2 persone piace questo elemento.
  3. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    è tutto vero ciò che dici, ma la vita è tutta qua....per il mio modo di vedere le cose non c'è altro....e quindi come si dice preferisco vivermela questo significa che se mi va di fare una cosa anche pazza ed enormemente fuori dai canoni la faccio ma non deve essere una cosa fatta per lei, per conquistarla ma ogni cosa che faccio per me è una cosa fatta per NOI per passare delle belle e memorabili ore insieme....indipendentemente dal risultato io mi sarò divertito almeno quanto lei se non di più.... niente aspettative, è tutto li, non c'è altro .... questa è per me la vita, un insieme di piccoli magici momenti che dobbiamo crearci noi.....

4. "Claudiana"

"Claudiana" Aspirante Pilota

12
    4
    31 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Smart F2
    si si ho capito!!! diciamo che ho letto e capito "la storia" anche se non fino all'ultimo... ma le stesse parole non le ho trovate!!! Bravo cmq! credo sia stata una splendida serata!

5. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    [quote="Claudiana";1752189]si si ho capito!!! diciamo che ho letto e capito "la storia" anche se non fino all'ultimo... ma le stesse parole non le ho trovate!!! Bravo cmq! credo sia stata una splendida serata![/quote]

la discussione te l'ho linkata dato che si parlava di pazzie.... le parole penso di averle detto da qualche parte di sicuro oltre ad averle sempre pensate :wink: splendida serata si....peccato che è stato l'inizio della fine del nulla :S

6. "Claudiana"

12
    4
    31 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Smart F2
    :sad: :sad: sara come dici? fa niente!

7. ciuffo

ciuffo Amministratore Delegato BMW

2.927
    266
    17 Giugno 2006
    Reputazione:
    4.018.306
    X3 20I M sport
    [quote="Claudiana";1751231]non sarà sicuramente Raoul Bova...anche se è un bellissimo ragazzo! io ho sbagliato tanto cn lui...ora ho capito qnt sia importante la sua presenza nella mia vita! tutto qui![/quote]
    per amore niente e mai troppo =D> =D> =D> =D> =D>

8. "Claudiana"

12
    4
    31 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Smart F2
    per mie esperienze, adesso ho paura soprattutto dei bei momenti! ma è inevitabile non viverli!

9. vlad020

vlad020 Secondo Pilota

555
    47
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.817
    318is - E36 - coupè
    si, sicuramente è vero anche quello che scrivi tu...
    ovviamente, ogniuno ha una propria visione della vita che si costruisce man mano che si va avanti su sbagli, esperienze positive e negative, interazioni con persone che ci stanno accanto ogni giorno...

se mi giro indietro a guardare questi ultimi 10 anni, ripeto, non so se rifarei tante cose che ho fatto per amore... l'aspettativa di quello che sarebbe succeso era molto più bella di quello che poi è accaduto nella realtà (cosa che poi si chiama vita)... ho visto che anche senza sbattermi più di tanto avrei avuto le stesse cose, ma mi sarebbero rimaste diverse cellule nervose ed epatiche che ora mi mancano...
    visto quindi tutto ciò che ho accumulato con l'esperienza penso che difficilmente farò più idiozie per amore... non ne vale la pena...
    tutto questo ovviamente IMHO :mrgreen:

10. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    io se mi giro e guardo gli ultimi 10 anni...me vie' un momento de disgusto.

11. vlad020

vlad020 Secondo Pilota

555
    47
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.817
    318is - E36 - coupè
    anche a me...

12. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    [quote="Claudiana";1752211]per mie esperienze, adesso ho paura soprattutto dei bei momenti! ma è inevitabile non viverli![/quote]

non aver paura di vivere, MAI :wink:

io avrei anche più euri nel portafogli #-o ma preferisco arrivare ad 80 anni sapendo di aver speso le mie cellule nervose per vivere ogni singolo momento della mia vita.... se una cosa la fai perchè vuoi farla e non perchè vuoi ottenere qualcosa ne vale sempre la pena :cool:

13. "Claudiana"

12
    4
    31 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Smart F2
    addirittura :lol: :lol: :lol: e xkè?

14. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    la vita segna, irrigidesce e pugnala alle spalle il nostro animo sognatore..... io stesso nell'ultimo anno sono molto più freddo, più Uomo, meno servizievole nei confronti delle donne e questo mi ha portato a risultare più carismatico e ad ottenre anche più risultati specie ultimamente... ma nonostante le delusioni mai e poi mai rinuncerei al piacere di portare la donna che amo sulla spiaggia per una passeggiata in notturna.... nessuna delusione può impedirmi di vivere certi momenti che ti danno la carica di vivere perchè sono la vita

15. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    io posso dirti che si fa per ciulare, visto che per amore non faccio niente da un po... e per un po non vorrei farne ;)

16. vlad020

vlad020 Secondo Pilota

555
    47
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.817
    318is - E36 - coupè
    non mi far ricordare gli euri che ancora pago per l'appartamento che mi ha lasciato quel personaggio della mia ex... (mi ci sarei comprato un m3)

il problema è che tante delle cose sono state fatte con l'ingenuità della giovinezza e sinceramente non penso che sono cose che metterò tra quelle da raccontare ai nipoti a 80 anni...
    e sicuramente se non le avessi fatte non direi che ho vissuto la vita a metà, anzi nei miei 25 anni ho vissuto cose che le persone normali non vivranno mai in tutta la vita, quindi ritengo la mia di vita già piena di emozioni così com'è (forse anche troppo)...
    ripeto, sempre imho e sempre dopo tutto quello che ho passato, che forse per amore non farei più pazzie, perchè per me è tempo perso...
    però vai a saperlo... domani la canalis mi bussa alla porta e dice: buttati giù dal ponte! e io: aspe che mi metto il costume e vado...

17. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    [quote="Claudiana";1752228]addirittura :lol: :lol: :lol: e xkè?[/quote]beh...un matrimonio fallito, due anni di mutuo per una casa intestata a lei e due figli che, nonostante tutto, cresco praticamente da solo. C'è poco da ridere.

18. vlad020

vlad020 Secondo Pilota

555
    47
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.817
    318is - E36 - coupè
    mannaggia a sandromasidaquinu non ti posso dare la repu...

19. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    nun te preoccupà....per questo volevo sapere l'età di Claudiana...

perchè a 20 anni è normale e giusto che si facciano follie...

poi la vita ti insegna a chi riservare le follie d'amore e a chi riservare sonore pedate nel culetto.

20. vlad020

vlad020 Secondo Pilota

555
    47
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.817
    318is - E36 - coupè
    sfortunatamente ti accorgi alla fine del film se dovevi dare o no la pedata (consiglio il mio anfibio da lavoro che uso in ambulanza, tacco e punta rinforzati, testati sotto una Jeep Wrangler... chi l'ha assaggiato dichiara che non è zucchero) già ai titoli di apertura...

Condividi questa Pagina