[quote="Claudiana";1752059]forse non so! ma qnd una persona si innamora da tutto se stesso! almeno io![/quote] crescendo impari che la sorpresa è sempre gradita...ma anche che ci sono altri modi di stupire l'altro/a..:wink:
è diverso, NON SI IMPARANO I MODI PER STUPIRE...devi sentire dentro di te prima di tutto la voglia di stupire e sicuramente i modi per farlo vengono da soli!!! e cmq lo so che le sorprese sono sempre gradite...ed io sono stata la prima ad averle gradite ma anche ad averle sottovalutate!
[quote="Claudiana";1752095]è diverso, NON SI IMPARANO I MODI PER STUPIRE...devi sentire dentro di te prima di tutto la voglia di stupire e sicuramente i modi per farlo vengono da soli!!! e cmq lo so che le sorprese sono sempre gradite...ed io sono stata la prima ad averle gradite ma anche ad averle sottovalutate![/quote] hai interpretato male il mio messaggio. non volevo dire che esiste un volume dove studiare e imparare la lezioncina.
io ne ho prese batoste (come tutti) ma la voglia di fare queste cose non mi è passata anzi....io mi sento vivo quando faccio, organizzo e vivo questi momenti speciali.....indipendentemente dal risultato
[quote="Claudiana";1752102]non preoccuparti che l'incu... la sto prendendo in questo periodo![/quote] ascolta il vecchio saggio brown: "quello che si rompe, si ripara; quello che non si ripara, si cambia" :wink:
...mah... io a 35 anni compiuti, ho capito che certe "pazzie" hanno un senso quando c'è già qualcosa...e magari, con la piccola follia, si dà una virata verso cieli sereni... ma spaccarsi per poi beccare il due di picche o, peggio, essere sfruttati...allora no! IL TUTTO IMHO. D'ACCORDO?
questa è una cosa che inizio a pensare anche io infatti prima cosa ti ho detto? sto rivalutando le tempistiche delle mie pazzie ma non le rinnego
certo certo! anche per me è così ma solo se ci tengo davvero ad una persona altrimenti...e tutto tempo perso! provo piacere nel rendere felice la persona che mi interessa!
[quote="Claudiana";1752130]certo certo! anche per me è così ma solo se ci tengo davvero ad una persona altrimenti...e tutto tempo perso! provo piacere nel rendere felice la persona che mi interessa![/quote] azzo, sei la prima persona che dice le mie parole
[quote="Claudiana";1752140]si ho notato che la pensiamo allo stesso modo! su questo argomento![/quote] ti linko una vecchia discussione mia peta
eccola http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=112547 dato che siamo in tema di pazzie..... ce n'era anche un'altra che parlava sempre di una cosa che stavo combinando ma non la trovo più