perchè dici di essere un pirla!!!!!!!!!!!!!!!! sono delle cose che anche una persona che non ti conosce può apprezzarle!
[quote="Claudiana";1751923]perchè dici di essere un pirla!!!!!!!!!!!!!!!! sono delle cose che anche una persona che non ti conosce può apprezzarle![/quote] perchè ogni storia per cui ho fatto quei gesti è andata male.... ma dico "pirla" ironicamente...mi diverto a fare queste cose, sono nella mia indole e tutto quello che ho fatto lo rifari altre 1000 volte.... solo fa riflettere come tutte le volte che mi dedico anima e cuore ad una donna poi o non va o se va poi finisce male, mentre le volte che me ne sono altamente fregato è andato sempre tutto alla grande...
ho già imparato, ma non ho cambiato la mia indole, ho imparato però a gestire i tempi e i modi..... e infatti le cose girano moooolto meglio con questa nuova cosa che ho fra le mani....
BRAVISSIMO è PROPRIO COSì CHE Và L'AMORE... "ho avuto 2 NO e 1 SI" .....il problema è che a quei 2 NO volevo dire io SI e cn quel SI non è andata proprio bene!!! Adesso vorrei con tutta me stessa dire 1242345235mila volte dire di SI a quell'unico e sincero SI ... " TI AMO "SI" "
[quote="Claudiana";1751972]BRAVISSIMO è PROPRIO COSì CHE Và L'AMORE... "ho avuto 2 NO e 1 SI" .....il problema è che a quei 2 NO volevo dire io SI e cn quel SI non è andata proprio bene!!! Adesso vorrei con tutta me stessa dire 1242345235mila volte dire di SI a quell'unico e sincero SI ... " TI AMO "SI" "[/quote]
[quote="Claudiana";1751996]HAI CAPITO TUTTO VERO? [/quote] neanche mi sogno di capire una donna mi limito a sedurle e conquistarle senza capirle
forse non ti sei accorto che questa sezione è OFF-TOPIC e si può parlare di tutto, se non ti interessa la discussione puoi anche non scrivere qua.... bmwpassion è una grande famiglia e ci si aiuta anche in queste cose.... :wink:
[quote="Claudiana";1752027]SONO PIù GIOVANE DI TE![/quote]ce vuole poco.... per questo credi ancora in molte cose diciamo "leggere" dell'amore...